Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a precenicco (UD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53731-pista-precenicco-ud.html)

renato 07-12-08 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da giorgio grott (Messaggio 827158)
cosi' hanno accontentato tutti dicendo di si:
Si puo' correre tutti i giorni dal lunedi' al venerdi
sabato e domenica escluso
i ragazzi vano a scuola i piu' grandi al lavoro il sabato e la domenica per le mini non se ne parla
giorgio

per quest'anno va cosi' e per il prossimo anno(io non vado piu' a contattare il prezzo)la pista verra' data anche la domenica. prova ad andare tu a risolvere il prezzo. SALUTI ACTION.PRO

Dani 17-08-09 10: 44

Allora sono stato in pista e mi hanno detto che in questo periodo ce un calo mostruoso di SOLDI e ENTRATE, allora se decidiamo un giorno e andiamo tutti come a jesolo ci fanno girare dalla mattina alla sera....con questo caldo meglio evitare....cmq se qualcuno e' della zona puo' andare a prenotare una data

Dominik 17-08-09 14: 55

io non sono tanto distante pero potei fissare una data per ottobre andro a informarmi sul prezzo e tutto il resto vi terro informati vediamo se mi fa fare una prova in psta per capire i rapporti e se limitare il rettilineo lunghissimo!!!!

charlieblaze 17-08-09 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 981828)
io non sono tanto distante pero potei fissare una data per ottobre andro a informarmi sul prezzo e tutto il resto vi terro informati vediamo se mi fa fare una prova in psta per capire i rapporti e se limitare il rettilineo lunghissimo!!!!

il rettilineo lo vedo tanto lungo sia che si faccia la prima variante, sia facendo la seconda, anche perchè considera che la curva con cui ci si immette è veloce.
comunque se vai a provare magari fammi sapere così se riesco vengo anche io e provo per la prima volta il pignone da 8... :rotfl:

Dominik 17-08-09 15: 08

non so esattamente il giorno mi informo intanto e po scrivo qua!!

Dani 17-08-09 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 981836)
non so esattamente il giorno mi informo intanto e po scrivo qua!!

GRANDISSIMO !! :si::si:

OSCAR F-16 18-08-09 21: 34

bravi, teneteci aggiornati...

firefox74 18-08-09 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 981828)

se riesci a farci dare una data io ci sono sicuro!!!! :si::si::si::si:

suba 21-08-09 18: 12

dai che vengo anchio!!

benjof 22-08-09 11: 04

ci sono pure io se fanno entrare le pit :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.