![]() |
Quote:
:smt137:smt137:smt137 Quote:
Quote:
peccato...sarà per la prossima!!!(piccolo o.t.:venite per il romagna tour? cada stà bono....:smt121) |
Non so perchè penso di essere in ferie,ma se posso voglio venire:si:.....
|
chicco rsv ci vediamo domenica per un po di bagar!!!:smt150
come ti trovi adeso con la stamas? meglio che con la :dm:? |
Quote:
la dm ha un bel telaio, molto intuitivo, però ero stanco dei pompaggi in uscita di curva e con il motore 50 messo su quest'anno erano diventati insopportabili....con la stamas mi trovo moolto bene, trovo che la factory sia un ottimo compromesso tra l'agilità della dm e la stabilità della grc '07..... spero solo di non trovare il disastro per strada sia andando che tornando...:cool: |
chicco e per tutti quelli che vengono la mattina il traffico ci sarà sicuramnte ma non tantissimo penso oramai la gente viaggia la notte per andare oltreconfine sen non volete rischiare e adare sul sicuro devi fare un alternativa che passa il lungomare di trieste te la spiego:
uscita LISERT dall'autostrada uscita TRIESTE dall'autostrada non a pagamento (è la seconda uscita dopo l'autogrill) sempre dritto lungo la strada costiera e ti mantieni per 20 km sempre lungo il mare anche quando arrivi in centro passi il porto stai sempre sulla destra imbocchi la sopraelevata che passa il porto nuovo e prendi l'uscita RABUIESE segui le indicazioni per la slovenia. ti dico questa è una stradad top eviti tutto il traffico che si congestiona nella parte alta di trieste non aere paura perche non puoi sbagliare verso che ora verresti giù più o meno ? |
Quote:
partiamo da bassano per le 6.00 quindi confido di arrivare in zona verso le 8.30 9.00 traffico permettendo. se poi un'anima pia ci aspettasse all'uscita dell'autostrada....:smt121 |
Quote:
Tuffo e doccia :si:! A questa spiaggetta si può arrivare anche a piedi in poco tempo dalla pista? Cioè, senza dover spostare la macchina con tutte le attrezzature! E se si lascia tutto in pista è sicuro che non "scappa" via niente :smt132 :smt146??? Grazie a Cupo (ma anche al Cada e a tutti voi) che mi ha dato conferma per dormire in pista sabato notte e penso che dormirò lì anche domenica notte per ripartire più riposato la mattina dopo (eh sì.. 1 giorno di ferie :rotfl:). Preliminari ormai tutti ok! Il mio minitour parte oggi pomeriggio da Verona.. stasera giro all'XBike di Ferrara (ho da mettere a punto alcune cose e mi trovo con amici padovani), in nottata vado a dormire da mio cugino a Spinea (VE) e domani arrivo a Koper.. e se me la sento domani mattina faccio un giro a Torre.. dove ancora non sono mai stato! ..se si fa l'endurance a Koper voglio almeno 2 giri di vantaggio :smt146 :smt146 :smt146 :smt124 :smt124 :smt124 ..anche perchè d'estate la mia blatina repl. consuma + acqua distillata che miscela :doh: :doh: :doh: :rotfl: e quando comincia ad "annaffiare" la gomma anteriore il tuffo è quasi assicurato >>> :smt146 Ciao bella gente!!!! A presto-issimoooo :smt150 |
Quote:
Nessuno vuole arrivare di sabato e farsi mezza giornata in + a Koper ;)??? :bye: |
Quote:
bene, il primo è quasi in marcia....:smt146 mancano gli altri che partiranno alla spicciolata domenica mattina...:sbav: ed ovviamente senza aver fatto colazione visto che ci pensa Cupo appena arriviamo :sbav::sbav: minigio sei fuori come un pergolo!! non vedo l'ora di conoscerti!!:1st: |
CHICCO IO MI SON TRASFERITO da poco nella parte alta di trieste zona VIP :smt146 e devo andare a prendere la mini a treiste centro quindi da su andare giù per poi tornar su anche se eri una bella fig....... non lo facevo....... senti facciamo una cosa il mio numero te lo ho dato io metto la sveglia alle 7 in modo che così alle 9 sono in pista tu come arrivi al casello del LISERT cioè quando paghi ed esci dalla autostrada mi chiami e vediamo come fare io ti aspetterei sul lungomare senti una cosa ti porti il navi
sarebbe utile così ti dico il punto esatto dove ci troviamo SEMPRE ASPETTANDO LA TUA CHIAMATA PRIMA CON STE COME SEI RIMASTO ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |