Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   mini gp (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/53443-mini-gp.html)

kamikaze#13 23-08-08 23: 42

cmq sia anche noi alla fine dei conti stiamo girano con delle mezze ciofeche,gli unici ke non corrono con pit ciofeche sono i piloti dell'italiano minibike motard in categoria OPEN ke hanno motori e ciclistiche da brivido,per il resto ci stiamo ad accontente tutti di mezze ciofeche quindi se fanno un modello standard non sarebbe male,magari con una minigp si sente di piu la differenza perchè nelle piste si vedono spesso le minigp serie,cosa ke non succede con le pit d vedere francesco levi girare...non so se mi sono spiegato..

cali 24-08-08 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 749959)
sono d'accordo...

credo cmq che cali intendesse dire che se uno vuole un mezzo valido deve spendere, a maggior ragione quando si crea qualcosa di unico come quel telaio, vero...pero piano pianino si fanno le cose.

esatto!!!
Poi r6 non vedo ke novità sia...qsta minigp è una bella novità e se deve uscire a mio modesto parere deve dar spettacolo in tutti i sensi
mia opinione

cali 24-08-08 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 749996)
cmq sia anche noi alla fine dei conti stiamo girano con delle mezze ciofeche,gli unici ke non corrono con pit ciofeche sono i piloti dell'italiano minibike motard in categoria OPEN ke hanno motori e ciclistiche da brivido,per il resto ci stiamo ad accontente tutti di mezze ciofeche quindi se fanno un modello standard non sarebbe male,magari con una minigp si sente di piu la differenza perchè nelle piste si vedono spesso le minigp serie,cosa ke non succede con le pit d vedere francesco levi girare...non so se mi sono spiegato..

xke una persona ke deve scegliere cosa acquistare tra una pit bike e qsta novità assoluta chiamiamola minigp(ke poi non è) deve scegliere la minigp???
Ovviamente stiamo parlando di persone ke possono spendere un bel pò di soldi
Tu produttore x convincere qste persone non gli puoi soltanto dire:
SI VA Bè MA QSTA HA IL TELAIO ITALIANO FATTO A MANO INVECE QLLA PITBIKE HA IL TELAIO CINESE ODI PRODUZIONE DUBBIA...e poi???????qlla pit bike in pista ti da 3 secondi xke qlla ha un bel motore belle forcelle bel mono etc etc,e tu con la minigp hai un motore 125cc forcelle cinesi non regolabili mono tarocco fastace
Montagli un bel kitaco 2 bei ammortizzatori e poi gliene dai tu 3 secondi alla pitbike
Certo il prezzo si alza ma già hai un nuovo modello ke da mazzate a pit più blasonate
essendo ke non ne faranno a milioni ma pochi esemplari cavolo devono essere dei esemplari da paura;)
Il discoros r6 non centra una mazza
Allora kiamiamoli stupidi qlli ke si comprano le macchinette a scoppio da un sacco di mila euro...ke con quei soldi mi conpravo un go kart da paura
Un esempio del ***** io direi...ognuno con le propie passioni
Io se avevo soldi da spendere una benedetta bbr da 10.000euro me la sarei comprata...e magari pure qsto mostriciattolo di minigp ke sta uscendo:smt121

kamikaze#13 24-08-08 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 750143)
xke una persona ke deve scegliere cosa acquistare tra una pit bike e qsta novità assoluta chiamiamola minigp(ke poi non è) deve scegliere la minigp???
Ovviamente stiamo parlando di persone ke possono spendere un bel pò di soldi
Tu produttore x convincere qste persone non gli puoi soltanto dire:
SI VA Bè MA QSTA HA IL TELAIO ITALIANO FATTO A MANO INVECE QLLA PITBIKE HA IL TELAIO CINESE ODI PRODUZIONE DUBBIA...e poi???????qlla pit bike in pista ti da 3 secondi xke qlla ha un bel motore belle forcelle bel mono etc etc,e tu con la minigp hai un motore 125cc forcelle cinesi non regolabili mono tarocco fastace
Montagli un bel kitaco 2 bei ammortizzatori e poi gliene dai tu 3 secondi alla pitbike
Certo il prezzo si alza ma già hai un nuovo modello ke da mazzate a pit più blasonate
essendo ke non ne faranno a milioni ma pochi esemplari cavolo devono essere dei esemplari da paura;)
Il discoros r6 non centra una mazza
Allora kiamiamoli stupidi qlli ke si comprano le macchinette a scoppio da un sacco di mila euro...ke con quei soldi mi conpravo un go kart da paura
Un esempio del ***** io direi...ognuno con le propie passioni
Io se avevo soldi da spendere una benedetta bbr da 10.000euro me la sarei comprata...e magari pure qsto mostriciattolo di minigp ke sta uscendo:smt121

su questo t'appoggio pienamente

mattia90 24-08-08 20: 19

vero...pero per dio, i pezzi boni costano un bordello!:mann:

carlo000 24-08-08 22: 07

meravigliosa non vedo l'ora di vederla carenata, una moto da urlo:sbav:

Mario36 25-08-08 16: 48

lascia stare cali non importa...:si:

cali 25-08-08 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 750618)
lascia stare cali non importa...:si:

passo passo:D:si:

andreact88 26-08-08 15: 14

io sono del parere che le cose o si fanno bene o non si fanno...sti ragazzi stanno facendo un grandissimo lavoro e si stanno facendo un bel mazzo per produrre un telaio al top, cioè dopo tutto sto tempo dedicato al telaio vai a mettere le *****ccie cina e non regolabili????...ma dai ragazzi...

Mario36 30-08-08 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 750624)
passo passo:D:si:

scusa ma non ho avuto tempo di risponderti...allora io dicevo soltanto che si potrebbe fare un modello "eco"per chi intanto la vuole,ci fa qualche giretto in pista e poi ammortizzata la spesa si comincia a prepararla (credo sia anche + bello vedere i miglioramenti).Il motore sono d'accordo con te,un 150 bello incazzato che gira alto.
non sono d'accordo con te su un punto: tu hai detto che chi vende questa gp deve convincere il motardaro a cambiare specialità e comprare il suo prodotto in base a quello che combina sul giro veloce,ma io credo che alcuni preferiscono fare 1-2 secondi in meno sul giro (questo è tutto da vedere)ed avere una mini supersportiva che una pit,questo poi è il mio punto di vista a nche se a me piacciono tutte e 2.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54.