Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [uisp] terza prova San Mauro (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/53137-uisp-terza-prova-san-mauro.html)

kampo85 28-07-08 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 736690)
ma anche arvin a motore non scherzava eh...

girano come pazzi tutti e due

fileppa 28-07-08 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 736690)
ma anche arvin a motore non scherzava eh...

non lo volevo dire perchè sembrava una scusa...ma x me qualcosina in più forse l'aveva...cmq la ruota giù nn si mette se no si consuma....:rotfl:

kampo85 28-07-08 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 736695)
non lo volevo dire perchè sembrava una scusa...ma x me qualcosina in più forse l'aveva...cmq la ruota giù nn si mette se no si consuma....:rotfl:

sul dritto si vedeva che leggermente guadagnava ma dopo 3 curve gli eri sopra come davanti al bar...

manu491 28-07-08 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 736695)

io ho visto che in allungo qualcosina ti prendeva

fileppa 28-07-08 22: 08

però nulla da togliere..se la merita questa vittoria...poiche anche a cattolica andava più forte....poi era difficile superarlo oh manco una volta ha sbagliato!!

kampo85 28-07-08 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 736703)
però nulla da togliere..se la merita questa vittoria...poiche anche a cattolica andava più forte....poi era difficile superarlo oh manco una volta ha sbagliato!!

parla quello che sbaglia sempre....se sbagli una traiettoria è xke lo fai apposta...

manu491 28-07-08 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 736703)

avete corso due gare impeccabili tutti e due, una vittoria per uno e tutti contenti :D

alien 28-07-08 22: 36

complimenti

ciao bennini complimenti ancora, girano forte tutti e 2!!!
complimenti anche a luigi che dopo avere fatto le qualifiche col motore scarico a fatto le gare col mio senza provare carburaz, rapporto ecc.,e gli si è abbas la friz a 8500 giri.
complim al socio amati per il suo primo 3 posto tanto atteso, sfortunato mauro cavolo sta friz di m....., sfortunato anche bertarelli che nn a fatto le qualif che a rotto la catena al 1 giro.
Diciamo che o lavorato come un defic.... ma mi son divertito molto!!!! COMPLIMENTI A TUTTI:1st::1st::si:

manu491 28-07-08 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da alien (Messaggio 736716)
ciao bennini complimenti ancora, girano forte tutti e 2!!!
complimenti anche a luigi che dopo avere fatto le qualifiche col motore scarico a fatto le gare col mio senza provare carburaz, rapporto ecc.,e gli si è abbas la friz a 8500 giri.
complim al socio amati per il suo primo 3 posto tanto atteso, sfortunato mauro cavolo sta friz di m....., sfortunato anche bertarelli che nn a fatto le qualif che a rotto la catena al 1 giro.
Diciamo che o lavorato come un defic.... ma mi son divertito molto!!!! COMPLIMENTI A TUTTI:1st::1st::si:

ma soprattutto, la prossima volta con la minigonna!!! :smt146:smt146:smt146

LEPRE 12 28-07-08 23: 27

o chi si rivede...il pippo...grazie di avermi tirato nella open se no con il cavolo che facevo quel tempo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09.