Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara minimoto 20 luglio 2008 a Rieti (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52520-gara-minimoto-20-luglio-2008-rieti.html)

manometro72 21-07-08 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 731818)
ci si vede alla gara di rignano organizzata dal grande giovannone.

massi rignano intendi rignano flaminio....???? quando....??

Sciamberga 21-07-08 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 732026)
e si che lo so comunque sia te che tuo frattello siete veramente delle perzone con un grande cuore e mi a fatto piacere passare una giornata inzieme a voi ti saluta stefano (mi a detto che vi siete sentitti ) ciao forze riesco a mettere qualche foto

:si::si::si::si: si il grande troy rino:1st:
risalutalo e ci sentiamo domenica ciao:si:

Sciamberga 21-07-08 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 732056)
massi rignano intendi rignano flaminio....???? quando....??

si carle domenica a rignano flaminio:si:

simon v 21-07-08 23: 45

Quote:

e si che lo so comunque sia te che tuo frattello siete veramente delle perzone con un grande cuore e mi a fatto piacere passare una giornata inzieme a voi ti saluta stefano (mi a detto che vi siete sentitti ) ciao forze riesco a mettere qualche foto

grazie max, la cosa è reciproca.
anche a noi ha fatto piacere stare insieme a persone come voi, che si preoccupano di tutto e di far rimanere tutti contenti a fine giornata!!!!!!!!
le gare così si confermano la formula migliore per raggiungere lo scopo principale: il divertimento!!!!!!!!
PS un saluto a stefano, che ieri ha pagato un debito un po' troppo alto alla sfortuna!!!!!!
Vai così e alla prossima!!!!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136

simon v 21-07-08 23: 46

Quote:

grazie max, la cosa è reciproca.
anche a noi ha fatto piacere stare insieme a persone come voi, che si preoccupano di tutto e di far rimanere tutti contenti a fine giornata!!!!!!!!
le gare così si confermano la formula migliore per raggiungere lo scopo principale: il divertimento!!!!!!!!
PS un saluto a stefano, che ieri ha pagato un debito un po' troppo alto alla sfortuna!!!!!!
Vai così e alla prossima!!!!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136

simone dm 13cv 22-07-08 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 731818)
E' grazie a gente come voi che si possono fare gare divertenti e senza una minina discussione....vi ringrazio a tutti speriamo che il prossimo anno ci sia piu gente..("a morandi" il prossimo anno il trofeo lo facciamo un pò più grande??)un saluto di nuovo a tutti ci si vede alla gara di rignano organizzata dal grande giovannone.

eheh max il trofeo è bellissimo nemmeno entrava in macchina ehehe se domenica porti la targhetta dalla calandrelli che io vado a fare la gara a ripi visto che ho cominciato quel trofeo la

cricchio 22-07-08 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da simone dm 13cv (Messaggio 732143)
eheh max il trofeo è bellissimo nemmeno entrava in macchina ehehe se domenica porti la targhetta dalla calandrelli che io vado a fare la gara a ripi visto che ho cominciato quel trofeo la

a simo' andiamo a zagarolo... che mettono pure bei premi in palio...

ripi mesà che nemmeno è confermata...

Mirco89 22-07-08 12: 37

vbb comunque MAX aspettiamo fotooo...:si:

scootermax 22-07-08 17: 25

si carlo e li 27/07/2008 come stai meglio .................ok simone la targa e pronta la do a stefano ........ ciao a tutti certo che domenica c'e ne sono di gare in giro (io vado a rignano flaminio )

simone dm 13cv 22-07-08 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 732230)
a simo' andiamo a zagarolo... che mettono pure bei premi in palio...

ripi mesà che nemmeno è confermata...

famme sape se ce la gara a ripi perche mi padre vole anda li pure ame piace zagarolo
pero lui vole anda li

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.