![]() |
Quote:
Ieri il mio intento e' stato quello di fare un servizio fotografico e di redigere una piccola recensione sulla pista, quindi, chiedo cortesemente di evitare di polemizzare e litigara creando inutile spam in questo post. Credo che se ci si vedesse di piu' in pista e si stesse meno tempo dietro al pc, tante cose si risolverebbero tranquillamente :si: |
ho chiesto scusa....
|
Quote:
nessun problema. ;) |
Quote:
....x curiosità...ma che moto ci paghi 5000 euro??? se nn sbaglio hai una DM, che tra l'altro è la stessa che guidano i "mostri" xchè il telaio centrale (quello che conta) è sempre lo stesso...e i 50 sono come il tuo, hanno solo piccole differenze di prestazione... una DM standard nuova come la mia la prendi a molto meno di 3000 !!! |
le dm factory costano quasi 4200€, aggiungici 350€ di ammo zocchi e stiamo a oltre 4500. altri 500€ poi si spendono facilmente se vuoi il massimo e la moto sempre perfetta.
|
io credo che se vuoi andare bene e divertirti basta una standard, la factory è x chi ha soldi da spendere o magari x chi ama avere il top.
E poi la spesa x l'amm. non è obbligata come pure il resto delle spese che hai detto. Io ho comprato la mia semplice DM standard, che nn ha l'aludim, che nn ha il radiatore grosso, che nn ha le chicche come l'impianto idraulico e i bei supporti pedana... ..eppure va come la factory.. Ti posso dire di più: ultimamente mi hanno regalato il freno idraulico x l'anteriore e non è che mi convinca poi molto.. Il telaio è lo stesso, e x quanto riguarda l'aludim qualcuno che ha la factory è tornato indietro e ha montato il tradizionale trovandosi meglio (ma quella magari può essere una cosa che va a sensazione). Questo solo per far capire a chi nn lo sa, e magari se la deve comprare e sta valutando le spese, che basta la ciclistica standard x andar forte. Basta e avanza! :si: |
Dimenticavo....
voglio fare i complimenti a Gianni di VGMOTORS e tutti i suoi collaboratori. Da quando ha preso in mano la pista è iniziata una serie di lavori di ammodernamento che la faranno diventare un bel posto dove andare a divertirsi. E, soprattutto, ha ascoltato molto le opinioni dei piloti che vanno a girare traendo spunto per effettuare eventuali modifiche. :si::si::si::si::si: |
Quote:
un ammortizzatore di sterzo da 350 euro....?? :smt132 ho capito bene....??:smt132 |
Quote:
|
non mi sono sbagliato, la zocchi fa un ammortizzatore di sterzo, ke costa sui 300-350€. è il migliore in circolazione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |