Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [uisp] seconda prova Cattolica (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/51856-uisp-seconda-prova-cattolica.html)

simo748s 24-06-08 19: 18

si infatti!!
l'avevo notato pure io quel "sub-judice", ma non so a cosa si riferisce:smt132

cmq pure io ho corso con un motore più che standard, e non completamente rodato e con una moto con un giorno di prova:D :D

lorenzo#37 24-06-08 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 714695)
quanto standard..????
ke motore monti......:smt121:smt121??

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 714748)
si infatti!!
l'avevo notato pure io quel "sub-judice", ma non so a cosa si riferisce:smt132

cmq pure io ho corso con un motore più che standard, e non completamente rodato e con una moto con un giorno di prova:D :D

standard intendo come esce dalla BZM quindi non lavorato, anche simo confermo che ha corso con un motore standard e si è piazzato bene, bravo simo!!

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 714743)
scusate ma secondo voi "sub-judice" cosa vuol dire? perchè dalla classifica del trofeo italia della senior C risulta che a cattolica bandini (primo classificato) è stato squalificato e io risulterei TERZO :D
non compriendo...

il sub-giudice era scritto anche sulla classifica finale pubblicata a cattolica domenica e credo che significhi che il giudice di gara, nonostante il podio, si riserva di verificare l'irregolarità dopo la gara, un po come fanno anche nelle formula 1 o motomondiale.
Quindi caro manu hai compreso bene e sei arrivato 3°, bravissimo!! A me hanno dato i punti del 4° quindi è tutto confermato, bandini squalificato causa perdita del silenziatore a 2 giri dal termine.
Mi spiace solamente che tu non sia andato nel podio, spero che a san mauro ti diano la coppa che ti meritavi:si:

manu491 24-06-08 20: 22

la coppa ce l'ha un mio compagno di tenda per cui o me la danno o me la prendo :lol:
però il podio :cry::cry::cry::cry:

lorenzo#37 24-06-08 20: 32

a me infatti spiace per quello...chissà che fabiano non ti riservi qualche sorpresina a san mauro

andreabiordo 24-06-08 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 714467)
Andrea quando ti sei ritirato mi sono detto che quei cazzottoni che hai dato alla mini, li avresti voluti dare a :smt155..............giusto?
ma come mai ti sei ritirato?

ho poverizato la frizione in 2 giri!! una frizione che mi era stata data da un preparatore il quale ha detto che ero scemo a girare con la polini e ce l'aveva lui la frizione adatta a me che la dovevo provare sicuramente mi sarei trovato bene!!!:smt136:smt136:smt136 porco cane!!!!

qui ci sta a pennello il detto " fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio":si:

simo748s 24-06-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 714825)
ho poverizato la frizione in 2 giri!! una frizione che mi era stata data da un preparatore il quale ha detto che ero scemo a girare con la polini e ce l'aveva lui la frizione adatta a me che la dovevo provare sicuramente mi sarei trovato bene!!!:smt136:smt136:smt136 porco cane!!!!

qui ci sta a pennello il detto " fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio":si:

preparatore?
e chi te l'ha detto che è un preparatore, lui seque solo isuoi bambini, io appena mi hai detto che te l'ha data, te l'ho detto subito che la frizione non poteva andar bene per te, perchè i suoi bimbi pesano al massimo 40 KG, quindi usa massette junior...

che sfiga però!!!

cmq il detto è giusto :sisi:

andreabiordo 24-06-08 21: 46

simo dai ma io se non ne sono sicuro al 101% non vado a dare consigli agli altri!!!

lui si è proposto come uno che sapeva quello che diceva!! ma purtroppo la colpa è la mia che mi metto sempre in discussione!!!:smt124

simo748s 24-06-08 22: 06

eh si, hai ragione...
dai dai, cerca di rifarti a San Mauro :si:
(con una motina nuova però ;))

andreabiordo 25-06-08 11: 26

VA BENE a san mauro mi rifaro!!!

chiedo a tutti i piloti senior c:

per favore fatemi vincere, al limite va bene anche secondo!!!

grazie in anticipo

biordo andrea

:rotfl::rotfl::rotfl:

ciuka 25-06-08 13: 02

Ciao Andrea per la prossima gara prevedi che ti arriva la moto, oppure ancora è in fase di costruzione :smt132.
Be al limite credo che il buon Simone dato che ora ne possiede due una le la possa noleggiare:smt136.
Un saluto a tutti e buona giornata:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17.