![]() |
no veramente me lo hai detto tu che di problemi non ne hai avuti(e nn mi ha dato problemi di manutenzione)magari il vapore era dovuto a delle goccioline di acqua o a qualcos'altro che ci andava a finire sopra...perchè motori ad aria con problemi di raffreddamento non li ho mai sentiti...ma ti ripeto ancora una volta il problema non è questo.
|
io guido le minimoto da molto tempo,però ho speso 1000 euro per lo scooter lo stesso perchè pultroppo mi piace molto anche se è sempre un rischio e l'estate giro con uno scooter tutto originale.
|
Quote:
ora sto finendo la mia d1 perchè dopo averla vista girare mi sono incuriosito..prendila la tua polini usata ma non essere troppo convinto vada meglio ...la d1 è un altro tipo mini cinese molto competitiva e che inizia a trovarsi a prezzi interessanti... ciao |
Quote:
te lo dico per l'esperienza diretta che ha fatto un mio amico, non di certo di certo per portarti sfiga . ti dico solo una cosa adesso è tutta italiana anche la culla cetrale è stata sostituita . gli si è rotto ogni cosa . poi bisogna vedere quanto la userai e come la userai,e non te lo dico per fare il sapientone . ciao |
w i cinesi !
che ci fanno comprare 1 motina a solo 500 o anche a 350 ! a liquido ! perche di certo , io come altri 3.400€ per una italy col cappero che li spendo ! ( e se poi non mi garba lo stile di guida o la mentalita della gente in pista ecc ! ) semmai prendo una cinesina.. e se mi piace , spendo 300 italianizzo all 100% il motore ! e via.. perfeto ! poi... posso far diventa il telaio ecc italy ... pero alla fine.. volendo potrei spende max 600 o 800 per rendere anchesso il telaio made italy.... e in sostanza fai 1.500 tutta italiana compresa la prima spesa delle 350€ o 400 della motina..... e di certo alla lunga non o speso 3.400€ ecc circa. tanto per svago o divertimanto basta sistema il motore ! poi , se uno vuole fare gare ecc e un altra cosa..... ma io lo faccio per divetimento e svago.. sicche spesi i soldi per il motore e freni stop . poi.. con 180€ circa fai nuovo il blocco motore cina ( COMPLETO ) ..... se si scoppia.. altro che 1.400 per motore italy . litalia e in crisiiii.. non ci sono piu i soldi !!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia d1 è costata finora meno di 500 eurazzi con tutto il necessario italiano:smt136 a presto spero di presentarla.. (grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli sui lavori...) mi rammarico però perchè si pone sempre sta diatriba italiana cina... non mi piace ... la d1 non è dm e se il tuo amico ha cambiato tutto ha sbagliato non ci si deve attendere le prestazioni di una dm e le italianizzazioni costano sempre più dell'usato.. quello che io penso è che una cinese deve costare 300 e non più di 500 euro incluso i pezzi per i lavori di messa a punto...a parte gomme e frizioni quelli non si contano sono materiale di consumo...e non si deve cadere nei tranelli perchè quando inizi ad italianizzare sono fatte in modo,soprattutto i replica pollini, che cambi uno e ti trovi a cambiarne tre di pezzi... un pò come quelli con le dm dopo 3000 eurazzi iniziano a spenderci i soldi per pezzi identici ma anodizzati... vabbè ognuno è folle a modo suo... io mi sto divertendo a farla e migliorarla e mi divertirò a farla andare veloce anche se non sono un gran manico ammetto ... ma alla fine mi divertirò da morire e senza spendere troppo e se qualcuno con la minimotazza da 2k o 4k€ mi supera ben venga ci troveremo ai box per i commenti... per le mini italiane usate si trovano e se uno ha da 1000 a 1500 € può fare ottimi affari(addirittura le blata nuove a 1200€) .. sotto si trovano dei bidoni orribili che poi metterli a posto spendi sempre gli stessi soldi.. rispetto ad una cinese meno sbattimento di sicuro se uno ha i soldi e vuole la pappa pronta .... ciao |
Quote:
il mio amico ha cambiato tutti i pezzi perche si sono rotti , si è rotto tutto anche la culla , la d1 è la migliore cinese in circolazione ma guarda che se la usi parecchio si spappola ,e poi l'importante è divertirsi indistintamente dalla mini che si possiede . |
Quote:
ti farò sapere cosa si rompe.. però finora che io sappia si possono avere rotture sul telaio reggisella ed i cerchi che sono molto fragili poi il resto sono scherzi cinesi sempre in agguato.. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |