Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vi parlo della d1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51716-vi-parlo-della-d1.html)

Mario36 24-06-08 18: 50

no veramente me lo hai detto tu che di problemi non ne hai avuti(e nn mi ha dato problemi di manutenzione)magari il vapore era dovuto a delle goccioline di acqua o a qualcos'altro che ci andava a finire sopra...perchè motori ad aria con problemi di raffreddamento non li ho mai sentiti...ma ti ripeto ancora una volta il problema non è questo.

dome 21-08-08 20: 45

io guido le minimoto da molto tempo,però ho speso 1000 euro per lo scooter lo stesso perchè pultroppo mi piace molto anche se è sempre un rischio e l'estate giro con uno scooter tutto originale.

mercurees 21-08-08 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da martirex85 (Messaggio 706265)
ma non è vero,i ragazzi elaborano sempre (e non lo vedo come un male incurabile ma come una cosa normale) e tre quarti di quelli che hanno preso una cinese e si sono avvicinati al mondo minimoto hanno mollato. Da me quest'anno sono meno della metà risp all'anno passato a correre, hanno continuato quelli che se ne sono presa una ita, cosa che avrebbero fatto cmq perche erano quelli a cui realmente interessavano le mini!!!! ripeto con quello che ci compro una d1 ci prendo una polini usata e sicuramente migliore!!!!!!:si:

ah lo so che passo per brontolone ma mi sento chiamato in causa da tutte le parti (e poi devo fare mess!!!!)))

mahh..il mio gruppo non ha mollato ..qualcuno a preso la ita le ns c1 e g1 sono diventate affidabili e spendendo pochissimo continuiamo a divertirci..
ora sto finendo la mia d1 perchè dopo averla vista girare mi sono incuriosito..prendila la tua polini usata ma non essere troppo convinto vada meglio ...la d1 è un altro tipo mini cinese molto competitiva e che inizia a trovarsi a prezzi interessanti...
ciao

sberla73 24-08-08 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 748951)
mahh..il mio gruppo non ha mollato ..qualcuno a preso la ita le ns c1 e g1 sono diventate affidabili e spendendo pochissimo continuiamo a divertirci..
ora sto finendo la mia d1 perchè dopo averla vista girare mi sono incuriosito..prendila la tua polini usata ma non essere troppo convinto vada meglio ...la d1 è un altro tipo mini cinese molto competitiva e che inizia a trovarsi a prezzi interessanti...
ciao

non ti offendere ma vedrai quanti pezzi si spaccheranno della tua d1.
te lo dico per l'esperienza diretta che ha fatto un mio amico, non di certo di certo per portarti sfiga .
ti dico solo una cosa adesso è tutta italiana anche la culla cetrale è stata sostituita .
gli si è rotto ogni cosa .
poi bisogna vedere quanto la userai e come la userai,e non te lo dico per fare il sapientone . ciao

donnomega. 24-08-08 14: 03

w i cinesi !
che ci fanno comprare 1 motina a solo 500 o anche a 350 !
a liquido !
perche di certo , io come altri 3.400€ per una italy
col cappero che li spendo !
( e se poi non mi garba lo stile di guida o la mentalita della gente in pista ecc ! )
semmai prendo una
cinesina.. e se mi piace , spendo 300 italianizzo all 100% il motore !
e via.. perfeto !
poi... posso far diventa il telaio ecc italy
... pero alla fine..
volendo potrei spende max 600 o 800
per rendere anchesso il telaio made italy....
e in sostanza fai 1.500 tutta italiana compresa la prima spesa delle 350€ o 400 della motina.....
e di certo alla lunga non o speso 3.400€ ecc circa.
tanto per svago o divertimanto basta sistema il motore !
poi , se uno vuole fare gare ecc e un altra cosa.....
ma io lo faccio per divetimento e svago.. sicche spesi i soldi per il motore e freni stop .
poi.. con 180€ circa fai nuovo il blocco motore cina ( COMPLETO ) ..... se si scoppia..
altro che 1.400 per motore italy .
litalia e in crisiiii.. non ci sono piu i soldi !!!!!!

sberla73 24-08-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 750098)
w i cinesi !
a liquido !
( e se poi non mi garba lo stile di guida o la mentalita della gente in pista ecc ! )
semmai prendo una
e via.. perfeto !
... pero alla fine..
e in sostanza fai 1.500 tutta italiana compresa la prima spesa delle 350€ o 400 della motina.....
ma io lo faccio per divetimento e svago.. sicche spesi i soldi per il motore e freni stop .
poi.. con 180€ circa fai nuovo il blocco motore cina ( COMPLETO ) ..... se si scoppia..

con 300 euro italianizzi un motore replica d1? ma non dire baglianate.

Pedro27 24-08-08 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 750098)
w i cinesi !
a liquido !
semmai prendo una
e via.. perfeto !
... pero alla fine..

guarda che puoi anche prenderla usata l'italiana e alla fine ti costa uguale se non di meno..è meglio che ti aggiorni sui prezzi..:smt127

mercurees 24-08-08 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 750005)
non ti offendere ma vedrai quanti pezzi si spaccheranno della tua d1.
te lo dico per l'esperienza diretta che ha fatto un mio amico, non di certo di certo per portarti sfiga .
ti dico solo una cosa adesso è tutta italiana anche la culla cetrale è stata sostituita .
gli si è rotto ogni cosa .
poi bisogna vedere quanto la userai e come la userai,e non te lo dico per fare il sapientone . ciao

non mi offendo io gradisco sempre i consigli e ripspetto le opinioni altrui.. dopo c1 e g1 e gp3 italiana so quello che faccio...

la mia d1 è costata finora meno di 500 eurazzi con tutto il necessario italiano:smt136 a presto spero di presentarla.. (grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli sui lavori...)

mi rammarico però perchè si pone sempre sta diatriba italiana cina... non mi piace ...
la d1 non è dm e se il tuo amico ha cambiato tutto ha sbagliato non ci si deve attendere le prestazioni di una dm e le italianizzazioni costano sempre più dell'usato..

quello che io penso è che una cinese deve costare 300 e non più di 500 euro incluso i pezzi per i lavori di messa a punto...a parte gomme e frizioni quelli non si contano sono materiale di consumo...e non si deve cadere nei tranelli perchè quando inizi ad italianizzare sono fatte in modo,soprattutto i replica pollini, che cambi uno e ti trovi a cambiarne tre di pezzi... un pò come quelli con le dm dopo 3000 eurazzi iniziano a spenderci i soldi per pezzi identici ma anodizzati... vabbè ognuno è folle a modo suo...

io mi sto divertendo a farla e migliorarla e mi divertirò a farla andare veloce anche se non sono un gran manico ammetto ... ma alla fine mi divertirò da morire e senza spendere troppo e se qualcuno con la minimotazza da 2k o 4k€ mi supera ben venga ci troveremo ai box per i commenti...

per le mini italiane usate si trovano e se uno ha da 1000 a 1500 € può fare ottimi affari(addirittura le blata nuove a 1200€) .. sotto si trovano dei bidoni orribili che poi metterli a posto spendi sempre gli stessi soldi.. rispetto ad una cinese meno sbattimento di sicuro se uno ha i soldi e vuole la pappa pronta ....

ciao

sberla73 25-08-08 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 750123)
non mi offendo io gradisco sempre i consigli e ripspetto le opinioni altrui.. dopo c1 e g1 e gp3 italiana so quello che faccio...

la mia d1 è costata finora meno di 500 eurazzi con tutto il necessario italiano:smt136 a presto spero di presentarla.. (grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli sui lavori...)

mi rammarico però perchè si pone sempre sta diatriba italiana cina... non mi piace ...
la d1 non è dm e se il tuo amico ha cambiato tutto ha sbagliato non ci si deve attendere le prestazioni di una dm e le italianizzazioni costano sempre più dell'usato..

quello che io penso è che una cinese deve costare 300 e non più di 500 euro incluso i pezzi per i lavori di messa a punto...a parte gomme e frizioni quelli non si contano sono materiale di consumo...e non si deve cadere nei tranelli perchè quando inizi ad italianizzare sono fatte in modo,soprattutto i replica pollini, che cambi uno e ti trovi a cambiarne tre di pezzi... un pò come quelli con le dm dopo 3000 eurazzi iniziano a spenderci i soldi per pezzi identici ma anodizzati... vabbè ognuno è folle a modo suo...

io mi sto divertendo a farla e migliorarla e mi divertirò a farla andare veloce anche se non sono un gran manico ammetto ... ma alla fine mi divertirò da morire e senza spendere troppo e se qualcuno con la minimotazza da 2k o 4k€ mi supera ben venga ci troveremo ai box per i commenti...

per le mini italiane usate si trovano e se uno ha da 1000 a 1500 € può fare ottimi affari(addirittura le blata nuove a 1200€) .. sotto si trovano dei bidoni orribili che poi metterli a posto spendi sempre gli stessi soldi.. rispetto ad una cinese meno sbattimento di sicuro se uno ha i soldi e vuole la pappa pronta ....

ciao

guarda che io ho una 911 cinese che ora è tutta italiana .compreso telaio che si è aperto in due ,una cosa che se la vedevi ci rimanevi male.
il mio amico ha cambiato tutti i pezzi perche si sono rotti , si è rotto tutto anche la culla , la d1 è la migliore cinese in circolazione ma guarda che se la usi parecchio si spappola ,e poi l'importante è divertirsi indistintamente dalla mini che si possiede .

mercurees 25-08-08 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 750440)
guarda che io ho una 911 cinese che ora è tutta italiana .compreso telaio che si è aperto in due ,una cosa che se la vedevi ci rimanevi male.
il mio amico ha cambiato tutti i pezzi perche si sono rotti , si è rotto tutto anche la culla , la d1 è la migliore cinese in circolazione ma guarda che se la usi parecchio si spappola ,e poi l'importante è divertirsi indistintamente dalla mini che si possiede .

ne ho visto uno di telaio 911r rotto... ne volevo comprare una ma questa è stata la cosa che mi ha fatto desistere...

ti farò sapere cosa si rompe.. però finora che io sappia si possono avere rotture sul telaio reggisella ed i cerchi che sono molto fragili poi il resto sono scherzi cinesi sempre in agguato..

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.