![]() |
Quote:
|
ciao a tutti raga io volevo sapere l indirizzo e il posto cioè la città e se si può iscriversi il giorno stesso della gara grazie
|
Quote:
|
Quote:
TI ASPETTIAMO!!! sappi che a ford glie la sto ancora menando per i 4 decimi che gli ho dato nelle prove cronometrate nella prima gara a cui siamo andati l'11 maggio!!!! :smt146 :smt146 |
Ancora pochi giorni.................
siete pronti? Mi sa che verrà fuori una giornatona da ricordare. saremo sicuramente in tanti e tutti imbagarriti al massimo :smt124 |
Quote:
sembra un'eternità! sono ben 6 giorni! :doh: :doh: :doh: siamo pronti? :smt124 ho qui sul gozzo ancora la frizione dell'ultima gara che non ho proprio mandato giu! :smt155 sapeva un po di bruciato e mi è rimasta sullo stomaco:doh: |
Pensa come è rimasta sullo stomaco a quelli che dopo aver mangiato e non ancora digerito hanno dovuto fare quella faticata sotto la pioggia per spingerti fino al traguardo :smt146
|
Quote:
....stardo :doh: :mann: :smt155 |
:rotfl::rotfl::rotfl::smt121
|
Quote:
fossi in te mi preoccuperei per la tua gara... visto gli ultimi risultati... :smt146 :rotfl: cape dice che comincia ad annoiarsi.... :smt146 :rotfl: :smt136 :1st: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51. |