Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Se facessi ciò? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/50415-se-facessi-ci.html)

Mario36 23-05-08 19: 17

ok dai comunque siamo andati fuori topic,riprendiamo il filo,allora di questi motori si sa molto poco e alcuni non riescono a spiegarsi tutte queste rotture,se siano difetti di fusione o cos'altro...comunque vanoz se hai tutta questa disponibilità fatti un ktm 450 smr che così hai una moto,altrimenti credo che un 140 extreme stage 3 sia +che suff.
questa è la mia opinione.

mattia90 23-05-08 19: 36

dai raga...se non volete rompere e stare tranquilli, compratevi il loncin 110!!:smt150

Vazos27# 23-05-08 19: 48

si che la 3° ti parte dopo 2 giretti :rotfl:

Vazos27# 25-05-08 10: 22

ragazzi ieri ho provato a Torricola la dream 77 normale neanche la evo di sanny house e mi sono messo "paura"!!Il 150 tsunami o YX come lo volete chiamare voi spinge una cifra già di serie l'unica cosa con cui non mi sono trovato è il cambio che fa N 1 2 3 4 non 1 N 2 3 4 ma per il resto la moto è bellissima e moooolto potente!!! Un'altra cosa è che girare con la 77 (secondo me) a torricola è quasi impossibile perchè il rettilineo è largo ma poi le curve dietro sono strettissime e quindi all'uscita di curva è difficilissimo prenderla bene...poi ho provato la Roxon 125cc motard e mi ci sono trovato benissimo c'è stato da subito un buon feeling.Certo ora magari la 77 provandola a torricola può essere che non ha dato il meglio di se infatti ora mi sono sentito già con una persona che me la farà provare forse alla pista d'oro che è già meglio per i 150cc! Comunque ancora un grazie a Sannyhouse per la sua gentileza nel farmi provare la sua moto e anche al suo amico che è stato altrettanto gentile nei miei confronti!!

JaCk DaNiEl 25-05-08 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 691311)
ragazzi ieri ho provato a Torricola la dream 77 normale neanche la evo di sanny house e mi sono messo "paura"!!Il 150 tsunami o YX come lo volete chiamare voi spinge una cifra già di serie l'unica cosa con cui non mi sono trovato è il cambio che fa N 1 2 3 4 non 1 N 2 3 4 ma per il resto la moto è bellissima e moooolto potente!!! Un'altra cosa è che girare con la 77 (secondo me) a torricola è quasi impossibile perchè il rettilineo è largo ma poi le curve dietro sono strettissime e quindi all'uscita di curva è difficilissimo prenderla bene...poi ho provato la Roxon 125cc motard e mi ci sono trovato benissimo c'è stato da subito un buon feeling.Certo ora magari la 77 provandola a torricola può essere che non ha dato il meglio di se infatti ora mi sono sentito già con una persona che me la farà provare forse alla pista d'oro che è già meglio per i 150cc! Comunque ancora un grazie a Sannyhouse per la sua gentileza nel farmi provare la sua moto e anche al suo amico che è stato altrettanto gentile nei miei confronti!!

cmq vazos...sekondo me x torricola..la 77 diciamo k è "sprecata" xk kon le 12-12 ti trovi male in 1 pista stretta kome torricola...se metteresti le 10-10 già sarebbe 1 altra kosa...oppure dovresti andare sempre in piste molto grandi o in kartodromi x usare la 77 kon le 12-12:si:

Vazos27# 25-05-08 11: 49

infatti stessa cosa che dicevo ieri io in pista...infatti alla pista d'oro con la 77 ti diverti come un matto!!:rotfl: l'unica cosa che non mi piace ecco è il cambio..perchè essendo abituato ad entrare in curva scalando fino (certo volte) alla 1° allora se te sbagli metti il folle e sei fregato...se si potesse cambiare il tipo di cambio mettendo prima la 1° poi N 2 3 4 allora già sarebbe meglio :si: la roxon invece è perfetta m'è piaciuta una cifra per come si guidava e anche perchè di serie va molto bene...

mattia90 25-05-08 13: 07

ehehe...bene bene, la voglio provare anche ioooooooo

gustì21 25-05-08 13: 09

Il cambio io invece lo trovo eccezionale, tanto la prima non si mette mai, neanke x partire la uso, poi con il cambio tradizionale forse è peggio in staccata, xkè certe curve in seconda si fatto e c'è il rischio ke se premi forte ti entra la folle!!

cali 25-05-08 19: 48

Il cambio io invece lo considero stupendo...preciso e veloce
Io penso ke con la 77 hai trovato più difficoltà xke è più alta della roxon...anke x la sella alta e dritta
Io ho avuto la stessa impressione portando l ?Rsr5 ke di altezza è la stessa e i primi giri niente da fare non riuscivo a piegare ma dopo mi son veramente divertito
Tutta questione pratica:si:

Vazos27# 25-05-08 19: 58

è si anche questo...poi la pista di torricola come hanno scritto pure su ha il rettilineo che è una autostrada poi però le curve sono strette di larghezza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.