![]() |
ciao volevo sapere se il 22 e' aperta anche la pistina di cross xke' dei miei amici mi han detto di fargli sapere le date di apertura!!
|
Ciao Raga', mi date una mano a vendere la mia GP5 REVERSE 50cc OFFICIAL NUOVA non ha neanche un chilometro, e non e' stata mai messa in moto...L'ho comprata col 15% di sconto dal Listino ufficiale ma pultroppo ho problemi seri di schiena e quindi non la potrò usare
|
Quote:
Sandro |
novità da porto? :si::si::si::si:
|
Quote:
|
Ciao a tutti...
questa domenica la pista non è aperta:mann:...la prossima (il 13 luglio)... Novità?!:smt132 - abbiamo installato i semafori...migliorato una curva...ulteriori balle di paglia (purtroppo copertoni non possimo metterli per l'omologazione FMI:mann:)...stiamo realizzando la cabina per gli esaminatori e per la rilevazione cronometraggio... - Possibilità di provare la Polini GP5 reverse:sbav: - Ho quasi ultimato la pit-bike (elaborata) da noleggio - Dentro al capannone ho allestito un piccolo campetto da calcetto con porticine (si possono fare delle partitelle a pausa pranzo) - parco giochi per i più piccoli (scivolo e altalena) - Per domenica 13 vendita promozionale TRENO GOMME PMT T41 a 90,00 euro per i piloti in pista:sbav:. - probabilmente mi vedrete in pista in minimoto (lavoro permettendo)...così potrete vedere il mio bel stile di guida :smt132(molto..molto principiante) Dai stiamo cercando di sviluppare il tutto per migliorare... Insomma venite a vedere... |
Confermo che domenica in pista in collaborazione con il negozio di minimoto stromendoracing vi è la possibilità di acquistare un treno gomme PMT T41 a 90,00 euro:rotfl:
|
Domandina ma ci fai girare con le pit motard?:smt132
|
Si vi faccio girare anche con le pit-bike....simpatica la biondina
|
ma la gp5 la fai provare cosi a chi domanda??? non ci vuole il porto d'armi? :smt124
spero di riuscire a fare una girata una domenica, è dalla garetta del 27 che non vengo piu su!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |