Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

c.e.a.t.46 17-06-08 18: 44

ciao volevo sapere se il 22 e' aperta anche la pistina di cross xke' dei miei amici mi han detto di fargli sapere le date di apertura!!

Pazzoinpista 18-06-08 07: 15

Ciao Raga', mi date una mano a vendere la mia GP5 REVERSE 50cc OFFICIAL NUOVA non ha neanche un chilometro, e non e' stata mai messa in moto...L'ho comprata col 15% di sconto dal Listino ufficiale ma pultroppo ho problemi seri di schiena e quindi non la potrò usare

SG RACING 18-06-08 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 709403)
ciao volevo sapere se il 22 e' aperta anche la pistina di cross xke' dei miei amici mi han detto di fargli sapere le date di apertura!!

Ciao, la pista da cross è aperta con le date di apertura pista minimoto...in prima pagina trovi tutti i giorni di apertura...speriamo che domenica ci sia bel tempo...
Sandro

GPlus 01-07-08 13: 55

novità da porto? :si::si::si::si:

vertebra 01-07-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 718906)
novità da porto? :si::si::si::si:

domenica e aperta chi viene a fare due giri tanto per cambiare ? :si:

SG RACING 04-07-08 12: 00

Ciao a tutti...
questa domenica la pista non è aperta:mann:...la prossima (il 13 luglio)...
Novità?!:smt132
- abbiamo installato i semafori...migliorato una curva...ulteriori balle di paglia (purtroppo copertoni non possimo metterli per l'omologazione FMI:mann:)...stiamo realizzando la cabina per gli esaminatori e per la rilevazione cronometraggio...

- Possibilità di provare la Polini GP5 reverse:sbav:

- Ho quasi ultimato la pit-bike (elaborata) da noleggio

- Dentro al capannone ho allestito un piccolo campetto da calcetto con porticine (si possono fare delle partitelle a pausa pranzo)

- parco giochi per i più piccoli (scivolo e altalena)

- Per domenica 13 vendita promozionale TRENO GOMME PMT T41 a 90,00 euro per i piloti in pista:sbav:.

- probabilmente mi vedrete in pista in minimoto (lavoro permettendo)...così potrete vedere il mio bel stile di guida :smt132(molto..molto principiante)

Dai stiamo cercando di sviluppare il tutto per migliorare...

Insomma venite a vedere...

SG RACING 07-07-08 19: 09

Confermo che domenica in pista in collaborazione con il negozio di minimoto stromendoracing vi è la possibilità di acquistare un treno gomme PMT T41 a 90,00 euro:rotfl:

Artiglio 07-07-08 21: 27

Domandina ma ci fai girare con le pit motard?:smt132

SG RACING 08-07-08 08: 15

Si vi faccio girare anche con le pit-bike....simpatica la biondina

matrixgab 08-07-08 08: 49

ma la gp5 la fai provare cosi a chi domanda??? non ci vuole il porto d'armi? :smt124
spero di riuscire a fare una girata una domenica, è dalla garetta del 27 che non vengo piu su!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13.