Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   avviamento polini su GRC...AIUTO! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/49807-avviamento-polini-grc-aiuto.html)

heavymachinegun 21-05-08 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 688645)
supa chiama in grc e fatti dire l'anno...sta di fatto che io tutte le 07 che ho visto avevano il telaietto nero...:si:

cmq nn è il discorso dei cambiamenti tra un anno e l'altro, è il principio...

ti ripeto che ci sono anche 07 con il telaietto argento...

Mayolli 21-05-08 19: 57

la mia vecchia 06 aveva il telaietto nero... cmq senti Grc che cosa ti dice...

SUPA77 22-05-08 11: 34

Buongiorno a tutti....sono piuttosto incazzato!
Ringrazio inanzitutto GRC MOTO per la disponibilità!questa mattina mi hanno contatttato!
la moto con quel numero di telaio è una GRC RR 06 (aprile)!
avete capito bene è una 2006!dopo tante discussioni aperte sull'onestà,mi hanno venduto una moto Aprile06 spacciandomela per una RR Feb 2007!!!complimenti TTMEN,complimenti MIKY!pretendo delle spiegazioni e la restituzioni dei miei soldi!
penso sia meglio risolverla subito tra di noi senza mettere di mezzo avvocati!:mann::mann::mann::mann:
...visto i tempi della giustizia prenderò i soldi tra 10 anni ma per principio li prenderò!!!

SUPA77 22-05-08 12: 18

...devo correggere la mia firma...***EX GRC RR'07***PER MAGIA E' DIVENTATA GRC RR '06***

....scherziamoci sopra...anzi non c'è niente da ridere!

tia 22-05-08 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 689229)
Ringrazio inanzitutto GRC MOTO per la disponibilità!questa mattina mi hanno contatttato!
avete capito bene è una 2006!dopo tante discussioni aperte sull'onestà,mi hanno venduto una moto Aprile06 spacciandomela per una RR Feb 2007!!!complimenti TTMEN,complimenti MIKY!pretendo delle spiegazioni e la restituzioni dei miei soldi!
penso sia meglio risolverla subito tra di noi senza mettere di mezzo avvocati!:mann::mann::mann::mann:
...visto i tempi della giustizia prenderò i soldi tra 10 anni ma per principio li prenderò!!!

Veramente senza parole .............................
Ora aspettiamo una risposta da parte dei diretti interessati.

dani#75 22-05-08 12: 45

sicuro che nn ti ha detto x caso agg a 2007 cmq nn so come stanno i fatti xo anche io ho una dm 2008 e mi hanno detto che l'ho agg quando nn e vero xke l'ho comprata da giacomelli a febbraio 2008

francesco 22-05-08 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 689229)

si comunque va be' il telaio e' aprlile 2006 ma probabile
che il vecchio acquirente abbi preso la moto agli inizi del 2007.....;)

Mirco 22-05-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 688645)
sta di fatto che io tutte le 07 che ho visto avevano il telaietto nero...:si:

la mia 07 l'aveva allumnio....;)

lele#39 22-05-08 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 689249)
...devo correggere la mia firma...***EX GRC RR'07***PER MAGIA E' DIVENTATA GRC RR '06***

....scherziamoci sopra...anzi non c'è niente da ridere!

come immaginavo è una bella 2006...MA COMPLIMENTI AI VENDITORI....ma smettetela di prendere in giro la gente..sto giro vi è andata male...

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 689328)
la mia 07 l'aveva allumnio....;)

ragazzi io nn so da chi comprate le moto, ma le rr uscite da gm nel 2007 avevano tutte il telaietto nero...

lele#39 22-05-08 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 689251)
Veramente senza parole .............................
Ora aspettiamo una risposta da parte dei diretti interessati.

sono proprio curioso di sentire cosa diranno...e il bello è che nn era nemmeno di fine 2006...ma APRILE 2006...ma dai... vergognoso, e venivano qua a prendere in giro Supa e Mave...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48.