![]() |
1)stai calmina e non sbagliare a parlare :smt155 2)ma dove vai a girare?:smt132 e sopratutto con che gente?:smt132 3) tranquilla che giro più di te e sicuramente meglio di te :smt146
|
Quote:
2) Dove vado a girare? Bhe è un annetto che non giro, e comunque quest'anno riprendo a girare, sicuramente non a Massa :smt155 3) e chi sei, il dio in terra??? :smt146 :smt146 :smt146 sei un buffone, ecco cosa sei, non un pilota.. :si: |
Calma ragazzi.
Innansitutto non inquiniamo il post che tratta della psita di Massa e non di chi fuma mentre fà benzina. Secondo le dispute si risolvono in Pm meglio ancora se si chiudono qui. Avvertiti. |
ciao a tutti ,ho girato una settimana fa a massa...di domenica......:si:
uno schifo:smt127...........come sempre e diro' come sempre e nn la smettero' di dirlo:mann:........che chi gestisce quella pista nn è normale :smt121 turni pazzi,(la mattina)prima mi fanno girare da solo 10 minuti,poi ci ripensano e dicono che lasciare solo una minimoto a girare nn vale la pena,cosi mi fanno girare con i piu' piccoli..........:smt127(il pomeriggio) basta:doh:nn mi fanno piu' girare con gli altri perche' sono troppo grande:smt107.....poi sto fermo 20 minuti per i kart a noleggio e poi altri 10 per le minimoto dei piu' piccoli...(che tutta la mattina ci ho girato insieme senza nessun problema)poi sto ancora fermo x il noleggio minimoto:smt155 ma io ho sganciato 25 eurazzi..... secondo il mio parere...su a massa c'è tanta confusione:1st:........troppa carne al fuoco:smt124 devono gestire meglio i turni dei privati e dei noleggi.......o addirittura abbassare il prezzo :smt139almeno dei privati con le loro minimoto;)capisco le esigenze della pista......capisco che la priorita' è delle minimoto a noleggio e dei kart:smt136ma chi da 25 euro vuole girare anche lui in santa pace:smt139 spero che torni tutto come prima,ci ho girato 6 volte senza tutti questi problemi;) |
è questo il problema che spendi 25 euro e giri poco!!!
se spendessi 25 euro e ci sto dalle 10 di mattina alle 8 di sera del genere consumo 2 treni di gomme e prosciugo me e un benzinaio vado a casa stanco ma contento di essermi divertito e sfogato...invece così spendo 25 euro giro 25 minuti massimo (1 euro al minuto) e vado a casa che dico: non ci torno più!!! e non sono contento...così sì perdono i clienti soprattutto i senior!!! |
comunque da ora dovrebbe cambiare mi sembra, nel senso che quando fanno giarare le minimoto fanno solo 10 minuti junior e 10 minuti senior, e i noleggi delle minimoto li mettono insieme agli junior cosi mi sembra di aver capito da quello che mi ha spiegato...e i kart li fanno soltanto in un giorno in cui girano solo loro...
|
cmq basta chiamare e chiedere....la pista nuova sapete quando la aprono???ormai dovremmo esser a tiro...
|
Quote:
ho chiamato giovedi mattina per sapere se la pista era libera:1st:il grande capo mi ha detto di richiamare sabato:cool: sabato ho chiamato:smt136e il grande capo mi ha detto che c'èrano solo i pilotini della scuola guida:si: e che alle 11:30 andavano via:smt139......mi alternavo 10 minuti io e 10 minuti loro:smt121..............e poi da 12:00 fino alle 16:30 potevo sfogarmi:1st::si: poi dopo arrivavano i noleggi di kart e minimoto:smt136mi dovevo alternare insieme... domenica mattina sono arrivato su alle 9:30 e mi trovo 3 kart a girare:smt132 vabbe mi sono alternato 10 minuti io e 20 i kart(cosi mi hanno gommato la pista:sbav:) verso le 10:00 sono arrivati i bimbi.......eccccc................................ .............................nn sto a dirvi tutto il resto lo sapete:smt139 in parole povere nn serve a niente telefonare tanto fanno come vogliono loro :smt155ho girato poco e ho speso troppo....... la pista è bella è l'organizazione che fa un po pieta:smt155:smt127 speriamo che cambi un po:search: se no la storia la vedo buia e triste:smt107 ciao:si: |
desmo appena mi arriva la motina nuova fammi sapere quando vai che io sia sabato che domenica posso venire!!!
|
anche io..... :sbav: appena mi arriva il mezzo spalanchiamo una giornatina tutti insieme :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |