![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo ringraziare tutti gli sponsor che poi elencherò in un post idoneo per averci permesso di avere una vasta gamma di premi per la lotteria .Si parte da bottiglie di vino ,maglie bardal e tucano,cellulare scarpe falco, casco integrale,mini-aspiraolvere,guanti moto e tanti altri gadget che verranno sorteggiati per accontentare tutti i partecipanti.
ricordo che verra premiata la moto più bella il team più numeroso il primo che si iscriverà Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9.00 si girera a turni fino alle ore 14.00 pausa motogp e ristoro con lotteria :smt136(foto di gruppo) e si riprende a girare a inoltranza Lorganizzazione ricorda che potrà allontanare chiunque comprometta , con un comportamento non idoneo , la buona riuscita dalla manifestazione :smt155. Buon raduno a tutti:si: |
up up up che la giornata si avvicina!!!!!:si:
|
azz... la mia dm non ne vuole proprio sapere di partire... :mann:
|
allora quanti saremo domani.......'
|
ciao.....ci si può ancora iscrivere???
|
iscrizione
Quote:
|
wow perfetto grande Mirko!
a domani allora! |
:mann::mann::mann::mann::mann::mann:
azz... mi sa che domani mi tocca dare buca! :mann: ho fatto dalle 14 fino ad adesso tra getti del minimo, del massimo e spilli vari ma sta dm non ne vuole proprio sapere di andare... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |