![]() |
Quote:
|
bella la blatina originale ;)
ma quante blata che ci sono nella foto!!! mai viste così tante originali, complimenti :si: |
auguri x il nuovo mezzo
|
complimenti! molto carina :smt136
|
Ormai non è più così, il cilindro l'ho cambiato con un BZM 50 cc, il terminale l'ho sostituito con il Sem Sonic ed il filtro è un Malossi a cono inclinato 30°.
Le carene le ho tagliate e gli ho fatto la livrea Open B (numero bianco su porta numero verde), ha molte righe da caduta :doh:, ed il sellino l’ho sostituito con uno in neoprene fatto da me. Appena riesco faccio qualche foto |
foto foto foto foto
|
cavoli che radiatore sembra enorme:smt107
|
veramente bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Ciao!
La marmitta Blata che montavi con il gt originale è compatibile con il Bzm o hai dovuto sostituire/modificare? Se puoi mi fai qlc foto della marma? + precisamente una foto che inquadri collo ed espansione insieme e dell'espansione cono e controcono... ...non serve che la smonti, mi fa già una cortesia se mi posti le foto... Mi interessa capire se assomoiglia di + alla cina pancia grande o alla zocchi e com'è fatto il raccordo tra collo ed espansione... Grazie! :si: |
ciao stef ...ti posso rispondere io visto che ho fatto il lavoro sulla moto di max........
la marmitta è stata sostituita perchè l'originale non è compatibile con il bzm......cambia la flangia e l'altezza di tutta la marmitta..........non ha provato a montare la marmitta victory sul bzm perchè costa una cifra assurda e tagliarla senza sapere i risultati mi sembra una follia e anche perchè sono dell'idea che ogni cilindro monta la sua marmitta specifica http://i33.tinypic.com/nwaflj.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |