![]() |
ragazzi ma quando la moto resta ben accessa un pò accellerata la carburazione è grassa o magra??
|
Quote:
|
azz allora aumento subito il getto!
|
Quote:
|
7750 giri?? azz.... era proprio fermo prima :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
ma mi sn iscritto da poco... ke pacco lamellare hai usato l'originale cambiando sl le lamello o lo hai proprio cambiato???? non ho capito molto il fatto dello spessore... |
Ho cambiato solo le lamelle, mantenendo il pacco originale e aggiungendone un altro (senza lamella e senza stopper, solo la piastrina) tra questo e il collettore per allungare il tutto ed avere più coppia, ma secondo me non serve a niente questo allungamento.
P.S. Sto sperimentando un pacco lamellare a cuspide, tipo Polini, inserito in un blocco di alluminio sagomato per accogliere il pacco lamellare stesso che altrimenti non ci starebbe. |
una cosa tipo questo?
http://img515.imageshack.us/img515/9...032009b.th.jpg come hai montato il pacco, con le lamelle in verticale o in orizzontale? Spero si capisce cosa intendo :D |
Si, una cosa del genere, con le lamelle verticali in modo da indirizzare il flusso al centro dell'albero.
Il motore non è stato stravolto, ma un leggero incremento c'è stato; in coppia di sicuro, in allungo devo riprovare perché rispetto a prima era parecchio magra agli alti quindi presumo di recuperare qualcosa anche là. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |