![]() |
Quote:
Cioè, si mettono a studiare telai in alluminio per poter far + soldi e magari trascurano la fattura e la qualità di una moto che, se solo prestassero + attenzione, sarebbe davvero + che ottima (e questo lo dimostra il fatto che dal 2005 ad oggi il telaio nn è praticamente cambiato ma sta sempre lì davanti!!) ?!! è questo che io nn riesco a capire !! :doh: |
Quote:
Purtroppo dm a volte fa delle grandi caxxate a livello qulitativo che sinceramente ci starebbero anche visto che le c'è un continuo aggiornamento e i primi pezzi usciti potrebbe anche starci che non siano perfetti (potrebbe....).....il grosso difetto invece è che non c'è una minima assistenza o meglio se rompi un forcellone pagat o con soldi buoni te lo risaldano invece di sostituirlo.... che magari tiene sicuramente di più di uno che ti danno nuovo però rode e non poco!!!! Diciamo che il grosso difetto di questa casa (ma non solo questa) è il rapporto con il cliente. |
Quote:
Però è davvero deludente..potrebbero essere il top.. |
Quote:
uno fa i cnti su quello che paga non sui listini.....:smt127 |
Quote:
a parte che grc la si può comprare a meno,però ci sono 2 cose. A) hai preso la dm 07 e grc 08 B) la Dm ha bisogno dell'ammo di sterzo per metterla in pista,grc lo ha di serie... |
Quote:
|
Quote:
[QUOTE=heavymachinegun;625818 B) la Dm ha bisogno dell'ammo di sterzo per metterla in pista,grc lo ha di serie...[/QUOTE] Su factory e kit race ci sono su tutte e due mentre sui modelli base sono uguali. Quote:
Cmq quello che volevo dire è che più o meno tutte come prezzo e dotazione si equivalgono, lo scopo non era quello di dire che una costa meno dell'altra. |
difatti anche quello che cercavo di dire io non è che la DM è la più cara ma solamente che visti i costi che si equivalgono bisogna vedere la cura e tutto quello che ci sta dietro se si equivalgono, aimè no. Ci sono altre case come STAMAS, GRC che fanno un lavoro ottimo. Quello che volevo dire io è che invece di fare telai da 1000 € dovrebbero pensare a curare meglio tutto il resto:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33. |