![]() |
Quote:
|
ciao raga io ci sarò e porto altri due amici
|
ragazzi vi invitiamo domenica prossima a provare la nuova pista creata a gruaro e poi giudichiamo assieme se è davvero un cesso come la state descrivendo..
la pista stiamo cercando di farla il meglio possibile,in maniera che tutti possano girarci, le critiche le accettiamo come cosa costruttiva... rimaniamo a disposizione per chiarimenti |
l'ingresso alla pista è scontato per i soci del motoclub, mentre a tutti gli altri è aperto al prezzo intero, questo nelle giornate di prove libere.... nei giorni di gara è aperto a tutti a prezzo uguale.
|
Possono girare anche le cina ad aria?
dove si trova di preciso la pista? |
Quote:
la pista la trovi uscita autostradale portogruaro, alla rotonda giri alla 2^ uscita per centro commerciale in fondo alla strada giri a destra ed alla fine trovi un cancello con scritto pista comunque contattaci per info |
Upp... Dai Che La Stanno Sistemando.....
Io Credo Che Sar0' Presente Alla Gara! |
grande oscar finalmente un sostenitore, è vero la pista è completamente nuova e apre per la prima volta nella nuova versione domenica 09 marzo
|
domenica abbiamo provato la pista e fatto le dovute modifiche con la collaborazione di mauri per rendere la pista più veloce e divertente adesso di sicuro non si bruciano puù frizioni.........
|
abbiamo fatto del nostro meglio.... se la pista è aperta i proprietari accettano consigli x farla ancora meglio..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12. |