Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 623542)
Bravo, ma OCCHIO!!!...alla prossima gara ti tocchera lasciarmi libero quello scalino...ihihih:1st:
|
questo è da vedere papero!!!!:smt124:smt124
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 623566)
Ale... ieri ho lavorato... non c'èro:doh::doh::doh:... ma alla prossima mi rifarò!:1st:
Ciao!!!
|
bella la scusa di piuttosto ke dopo avermi visto girare con la tua grc hai detto" meglio inventare qualche scusa se no mi bastona:smt146:smt146"
scherzo papero!!! non vedo l'ora di bagarrare ancora con te e anke wheeling!!! con antonio no!!!:smt146
Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 623761)
occhio che alla prossima gara avrò la frizione a posto e il 19 eheh... mi dispiace perchè prima che mi abbandonasse completamente la frizione stavo risalendo e al momento ero quarto, con ancora mezza gara davanti... (ero partito ultimo perchè il mio trasponder in qualifica non andava:doh::doh:). Comunque prima ho smontato la frizione: una massetta scollata e guidamolle completamente sciolti, adesso non so se devo cambiare anche le molle e se si è fuso anche il paraolio...:mann:
|
bene bene bene così si aggiunge un altro da bagarrare!:si: ti vedevo girare e 6 un bell'osso pure tu:si: però ti ripeto copri quel terminale red bull se no te lo bevo:smt146
|