Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR 2008 Brignano d'Adda (BG) 8/9 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44862-wlb-tour-2008-brignano-dadda-bg-8-9-marzo.html)

dm46 10-03-08 14: 31

okok comunque ti aspetto in pista io domenica vado a vedermi le selettive di campionato ita minimoto ad ottobiano

dossfenner 10-03-08 15: 23

UN ENORME COMPLIMENTO A TUTTI I GRANDISSIMI PILOTI CHE IERI NONOSTANTE ASFALTO BAGNATO ANNO PARTECIPATO ALLA PRIMA GARA DEL MITICO WLB TOUR 2008 SIETE STATI I NUMERO :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: COMPLIMENTI A POCO CLASSIFICHE E SPETTACOLARI FOTO CIAO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA :si::si::si::si:ADESSO DITE LA VOSTRA SULLA GIORNATA +GARA DI IERI

dossfenner 10-03-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 622756)
appena tornati dalla gara
complimenti a tutti gli organizatori pe l'organizazione, la simpatia e accoglienza gionate in cui ci siamo divertiti molto sopratutto i bambini e come noi credo il resto dei partecipanti nonostante la poca pioggia che veniva giù.

ci si vede il 5 e 6 per la prossima gara ( e porchetta :smt121)

Michael oggi a fatto il :3rd: posto e patrick il :1st:

http://www.michael22.com/podio.jpg

BELLISSIMA FOTO DEL PODIO BAMBINI CONTENTI E SODDISFATTI BRAVISSIMI E TOSTI NONOSTANTE PISTA BAGNATA UN ENORME GRAZIE ALLA PROSSIMA OK OK OK :smt150:smt150:smt150

dossfenner 10-03-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 623277)
Ciao ma non ha piovuto?
L'asfalto alle spalle del podio era bagnato!
Il bbb-team ha dato forfait causa inconvenienti tecnici nelle prove del sabato. Io sto recuperando dal polso distrutto...alla prossima saremo agguerriti!
Come è andata? Aria? Liquido???

CIAO A TUTTO IL BBB-TEAM NONOSTANTE LEGGERA PIOGGIA GARE BELLISSIME E CONBATTUTISSIME CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA VI VOGLIAMO SUPER AGGUERRITI OK CHE LA PIEGA SIA CON VOI

gioz1 10-03-08 17: 14

ciao sono patrick e mi sono divertito un sacco ciaoooooooooooooo complimenti a tutti

davlight 10-03-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 623542)
Azzooo... stà frizione Zocchi:doh::doh::doh:... che p@lle!!!:mann:
Un bravissimo a tutti gli stoici partecipanti:smt136

occhio che alla prossima gara avrò la frizione a posto e il 19 eheh... mi dispiace perchè prima che mi abbandonasse completamente la frizione stavo risalendo e al momento ero quarto, con ancora mezza gara davanti... (ero partito ultimo perchè il mio trasponder in qualifica non andava:doh::doh:). Comunque prima ho smontato la frizione: una massetta scollata e guidamolle completamente sciolti, adesso non so se devo cambiare anche le molle e se si è fuso anche il paraolio...:mann:

cape 10-03-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 623542)
Bravo, ma OCCHIO!!!...alla prossima gara ti tocchera lasciarmi libero quello scalino...ihihih:1st:

questo è da vedere papero!!!!:smt124:smt124
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 623566)
Ale... ieri ho lavorato... non c'èro:doh::doh::doh:... ma alla prossima mi rifarò!:1st:
Ciao!!!

bella la scusa di piuttosto ke dopo avermi visto girare con la tua grc hai detto" meglio inventare qualche scusa se no mi bastona:smt146:smt146"
scherzo papero!!! non vedo l'ora di bagarrare ancora con te e anke wheeling!!! con antonio no!!!:smt146
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 623761)
occhio che alla prossima gara avrò la frizione a posto e il 19 eheh... mi dispiace perchè prima che mi abbandonasse completamente la frizione stavo risalendo e al momento ero quarto, con ancora mezza gara davanti... (ero partito ultimo perchè il mio trasponder in qualifica non andava:doh::doh:). Comunque prima ho smontato la frizione: una massetta scollata e guidamolle completamente sciolti, adesso non so se devo cambiare anche le molle e se si è fuso anche il paraolio...:mann:

bene bene bene così si aggiunge un altro da bagarrare!:si: ti vedevo girare e 6 un bell'osso pure tu:si: però ti ripeto copri quel terminale red bull se no te lo bevo:smt146

cape 10-03-08 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 623649)
UN ENORME COMPLIMENTO A TUTTI I GRANDISSIMI PILOTI CHE IERI NONOSTANTE ASFALTO BAGNATO ANNO PARTECIPATO ALLA PRIMA GARA DEL MITICO WLB TOUR 2008 SIETE STATI I NUMERO :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: COMPLIMENTI A POCO CLASSIFICHE E SPETTACOLARI FOTO CIAO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA :si::si::si::si:ADESSO DITE LA VOSTRA SULLA GIORNATA +GARA DI IERI

un enorme complimento a voi!!! è tutto merito vostro se noi siamo soddisfatti:si: grandi ragazzi!!!!

cape 10-03-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da gioz1 (Messaggio 623725)
ciao sono patrick e mi sono divertito un sacco ciaoooooooooooooo complimenti a tutti

grandissimo patrick!!! ho ancora in testa il rumorino della tua mini quando mi hai sverniciato nel rettilineo!!!! 6 un missile!!!!:si: grandissimo ciauuuuuuuuuuuuuuu:si::si::si::smt136

davlight 10-03-08 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 623956)

bene bene bene così si aggiunge un altro da bagarrare!:si: ti vedevo girare e 6 un bell'osso pure tu:si: però ti ripeto copri quel terminale red bull se no te lo bevo:smt146

grande Cape! certo il terminale Red Bull serve per distrarre l'avversario :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.