![]() |
Quote:
|
Quote:
poveri soldi nostri:doh: :doh: :doh: |
Quote:
|
ciao ragazzi domenica scorsa a ripa ho potuto vedere l'efficenza ke hanno le gomme t-42...e devo dire ke ci sono molto rimasto.....hanno durato forse meno di mezza giornata...:smt107:smt107e tra l'altro nn avevano nemmeno molto grip....
ma allora mi domando kome fanno a mettere in produzione delle gomme così????mah...!!! |
meno male che ogni tanto ne esce qualcun'altro che ha trovato le mie stesse impressioni ;)
|
si ma cavolo nn e possibile ke un paio di gomme cosi vengano messe in commercio
|
è quello che mi son detto pure io, anche perchè non le regalano
|
Andando in OT, ieri ho fatto la 2° uscita cn le T43 e devo dire ke nn vanno affatto male, nn ho avuto problemi d tenuta come molti dicevano..... x quanto concerne le T42 le devo ancora provare quindi mi astengo
|
ora dico pure la mia!!!
con le t42 ho fatto 15 giri sabato sera al persico...e devo dire tenevano bene...ma non piu di una t41 o t43... ieri poi sono andato a galliano..... era la priva voltra ci andavo...sono entrato con le t42...35.5s....... la gomma non e che tenesse molto...pero mi sembrava strano.. per curiosita ho messo al volo 2 t41 con 5 uscite....gomma quasi finita... sono entrato....primo giro...33.5s..... le t42 sia le mie che quelle di raf dopo una 20 di giri totali erano come quelle di simone748s... non ho parole........... |
dipende dal cerchio e dalle pressioni perche io dopo qualifiche e gara e varie prove le vendo al 50 % e sono in ottime condizioni senza scalini ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 50. |