Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Alziamo il pacco (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42724-alziamo-pacco.html)

Max '77 23-05-08 08: 57

Prendi una lastra di alluminio o teflon spessa 5 mm, ci disegni sopra la sagoma di una guarnizione del pacco lamellare (fori compresi) e tagli.

brix29 23-05-08 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da FRANK92 (Messaggio 689331)
come va fatto?!

Togli il pacco lamellare, ricalchi il contorno esterno su un foglio e quello è il profilo esterno.
Per l'interno misuri le 4 distanze tra ogni lato esterno ed ogni lato del "Trapezio a base quadrata" interno.

Alla fine ti uscirà un disegno con 2 rettangoli concentrici (uno dentro l'altro) e 4 buchi.
Prendi un pezzo di plastica o di alluminio spesso 5 mm , ricalchi il disegno, lo tagli con dremel o trapano.
Se non hai le guarniz metti pasta rossa stesa bene.

henry 23-05-08 09: 07

o lo prendi già pronto :asd: :asd:

brix29 23-05-08 14: 14

si infatti lo prendi da henry!
(pero lui ha chiesto come fare a realizzarlo)

henry 23-05-08 14: 18

scherzo brix :si:
quoto la tua descrizione per realizzarlo...potete ricalcare anche direttamente la guarnizione sopra ad un pezzo..meglio se in alluminio e poi forate e dare di lima :si:

francesco#3 23-05-08 14: 20

gentilmente mi potete dare le misure
grazie

ltata 31-05-08 11: 51

ciao a tutti ho montato ieri la modifica ma la carburazione si è modificata, è per caso successo anche a voi?
che accorgimenti avete applicato?
un secondo timore che ho è che entri aria da qualche parte voi che dite?
grazie

Free$tyle 05-06-08 12: 51

io alla mia c1 ho lavorato il carter internamente (dato k gia l'avevo smontato), pero ho potuto lavorare solo la parte superiore quella inferiore pultroppo è troppo vicina alle sede delle spalle dell'albero motore, ora mi sorge un piccolo dubbio....:smt132
ci sono dei pproblemi cali di prestazioni, meno affidalbilità con successiva deformazione della lamella, se la lametta di sopra di apre di + di quella di sotto?

Stef81 06-06-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da Free$tyle (Messaggio 699986)
io alla mia c1 ho lavorato il carter internamente (dato k gia l'avevo smontato), pero ho potuto lavorare solo la parte superiore quella inferiore pultroppo è troppo vicina alle sede delle spalle dell'albero motore, ora mi sorge un piccolo dubbio....:smt132
ci sono dei pproblemi cali di prestazioni, meno affidalbilità con successiva deformazione della lamella, se la lametta di sopra di apre di + di quella di sotto?

No l'importante è che tu non abbia asportato troppo materiale (le lamelle devono aprire max 7 mm).
Cmq se guardi asportando anche dall'altro lato dell'aspirazione la lamella non tocca l'albero, io e molti altri utenti l'abbiamo già fatto con risultati sempre positivi... :si:

Free$tyle 06-06-08 22: 44

Ormai ho chiuso nn me pia de riapri e lavorare anche l'altro lato :rotfl:...
Cmq credo k nn si aprano + di 7mm nn ricordo ma credo proprio di no...
grazie cmq:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56.