![]() |
Prendi una lastra di alluminio o teflon spessa 5 mm, ci disegni sopra la sagoma di una guarnizione del pacco lamellare (fori compresi) e tagli.
|
Quote:
Per l'interno misuri le 4 distanze tra ogni lato esterno ed ogni lato del "Trapezio a base quadrata" interno. Alla fine ti uscirà un disegno con 2 rettangoli concentrici (uno dentro l'altro) e 4 buchi. Prendi un pezzo di plastica o di alluminio spesso 5 mm , ricalchi il disegno, lo tagli con dremel o trapano. Se non hai le guarniz metti pasta rossa stesa bene. |
o lo prendi già pronto :asd: :asd:
|
si infatti lo prendi da henry!
(pero lui ha chiesto come fare a realizzarlo) |
scherzo brix :si:
quoto la tua descrizione per realizzarlo...potete ricalcare anche direttamente la guarnizione sopra ad un pezzo..meglio se in alluminio e poi forate e dare di lima :si: |
gentilmente mi potete dare le misure
grazie |
ciao a tutti ho montato ieri la modifica ma la carburazione si è modificata, è per caso successo anche a voi?
che accorgimenti avete applicato? un secondo timore che ho è che entri aria da qualche parte voi che dite? grazie |
io alla mia c1 ho lavorato il carter internamente (dato k gia l'avevo smontato), pero ho potuto lavorare solo la parte superiore quella inferiore pultroppo è troppo vicina alle sede delle spalle dell'albero motore, ora mi sorge un piccolo dubbio....:smt132
ci sono dei pproblemi cali di prestazioni, meno affidalbilità con successiva deformazione della lamella, se la lametta di sopra di apre di + di quella di sotto? |
Quote:
Cmq se guardi asportando anche dall'altro lato dell'aspirazione la lamella non tocca l'albero, io e molti altri utenti l'abbiamo già fatto con risultati sempre positivi... :si: |
Ormai ho chiuso nn me pia de riapri e lavorare anche l'altro lato :rotfl:...
Cmq credo k nn si aprano + di 7mm nn ricordo ma credo proprio di no... grazie cmq:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |