Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

Wheeling#69 26-01-08 09: 28

Adessio cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione dei probabili partecipanti a tutte o qualche gara:smt132:

Sma Racing Presente con 4 minimoto a liquido
davlight presente
Paperinik presente
Resa1986 presente
Gabry presente alle notturne
Cape46 (detto Keip) presente
Bono presente
Togifumi presente
Giordan77 presente
Giugolo presente
Toni#3 presente se portato
Jaco presente
Crisgas presente
Liviogiv presente
Frenkie67 e il salamella racing team presente
Bianco e socio presenti
Tucatucacincilla presente

Ovviamente presenti tanti altri della mia zona che non scrivono sul forum (almeno una ventina)

Sbaglio o ne mancano all’appello tanti?

Su, su, intervenite, anche voi con le ITALIANE :1st:, che non dite nulla e poi siete in 30 alla partenza :smt107

davlight 26-01-08 10: 40

io verrò sempre con un mio amico, claudio, cina aria factory anche per lui

cape 26-01-08 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 583123)
Adessio cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione dei probabili partecipanti a tutte o qualche gara:smt132:

Sma Racing Presente con 4 minimoto a liquido
davlight presente
Paperinik presente
Resa1986 presente
Gabry presente alle notturne
Cape46 (detto Keip) presente
Bono presente
Togifumi presente
Giordan77 presente
Giugolo presente
Toni#3 presente se portato
Jaco presente
Crisgas presente
Liviogiv presente
Frenkie67 e il salamella racing team presente
Bianco e socio presenti
Tucatucacincilla presente

Ovviamente presenti tanti altri della mia zona che non scrivono sul forum (almeno una ventina)

Sbaglio o ne mancano all’appello tanti?

Su, su, intervenite, anche voi con le ITALIANE :1st:, che non dite nulla e poi siete in 30 alla partenza :smt107

da :sbav:!!!! bene bene :smt136 dai ke mancano solo 44 giorni:smt139

resa1986 26-01-08 13: 30

con me e cincillà ci sara sicuramente anche case86! tutti e tre parteciperemo alla categoria cina liquido!!! forse riesco a convincere anche un paio di amici sempre belli mandorlati!!!

Tucatucacincilla 26-01-08 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 583122)
Eddie è il mio idolo.......dopo Nelson.....ovviamente Piquet(tu non eri ancora nato.....) :smt136

io sono nato nell'85, quindi nei proprio nei suoi anni migliori!!! e poi mi sono documentato, ho preso tutti i dvd sulla formula uno che erano usciti con la gazzetta!!!

c'è la scena con ezio zermiani che va a fargli l'intervista sulla griglia di partenza qualche minuto prima di partire quando è li che si concentra per la gara e lo manda a quel paese!!! incredibile!

Quote:

grazie dell'aiuto,ma aimè siamo in categorie separate:doh:(cmq non ti avrei mai doppiato):smt136

Peccato che non posso aiutarti... l'invidia è una brutta bestia! :sbav:

giugiolo 27-01-08 00: 04

five,four,tre,two,one.......da Cape Canaveral cape46 in rampa di lancio :smt137
44 days for countdown.:si:

giugiolo 27-01-08 00: 31

Quote:

Eddie è il mio idolo.......dopo Nelson.....ovviamente Piquet(tu non eri ancora nato.....) grazie dell'aiuto,ma aimè siamo in categorie separate:doh:(cmq non ti avrei mai doppiato):smt136

sai Togi che io l'ho conosciuto Piquet, era il lontano 1987 forse 88 al "camel kart challenge" e l'ho incontrato al motorshow,
ma non era il simpaticone che sembrava in tv anzi :rolleyes:

TOGIFUMI 27-01-08 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 583492)
sai Togi che io l'ho conosciuto Piquet, era il lontano 1987 forse 88 al "camel kart challenge" e l'ho incontrato al motorshow,
ma non era il simpaticone che sembrava in tv anzi :rolleyes:

Si,ci credo il "caratterino" lo ha sempre avuto:rotfl:,poi sai a quell'età non ragionavo come ora......forse in certi casi però era meglio avere 16 anni:smt132....

x tucutuca forse ti sei perso quando nel dopo corsa lo ha intervistato e lui mentre ezio tentava di fare la domanda......gli sputava acqua in faccia:smt146:smt146 vabbè potrei raccontare altro,ma siamo o nò nel post del WLB TOUR!!!!!!!!!!!!!!! Dai raga che la mia era è finita,non riesco più nemmeno a guardarla la cina aria!!!! Poverina tutte le volte che mi ha fatto vincere e diventare ricco e famoso.......che ingrato!!:smt121

paperinik 27-01-08 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 583539)
...dai raga che la mia era è finita,non riesco più nemmeno a guardarla la cina aria!!!!
Poverina tutte le volte che mi ha fatto vincere e diventare ricco e famoso.......che ingrato!!:smt121

Oggi in tuo onore e per essere competitivo al WLB Tour, provo il motore cina aria Paperinik Racing (PKR) 2008 step 1... speriamo bene... è compresso 16,5:1... rischio esplosione!:smt150
Ieri dalle ore 15 fino a mezzanotte in garage... con la cina mentre smonti/rimonti ti si rompe sempre qualcosa... ma mi ero dimenticato quanto era divertente e rilassante lavorargli addosso...ihihihhi
Oggi a Novara alternerò cina aria e RR... per la gioia di chi non capirà come ci si possa divertire a guidare la mamma della nostra passione (la primi mini non si scorda mai... e la si usa!!!:smt155).
Al WLB 2008, temo ci sarà lotta vera in quanto un:
Wheeling incarognito da mesi di stop e da lunghe notti insonni passate al pc colloquiando in PM con gli amici competitors romani alla ricerca dell'elaborazione migliore per la sua cina aria...:smt121
Cape46 (Keip) impeperonato dalla voglia di riscatto e dalla sfiga che lo ha perseguitato in alcune gare 2007 (voci dicono che grazie alle sue amicizie in ditta... sia riuscito ad installare un cilindro Polini su carter cina).:smt132
Davlight adesso che avrà un motore prestante e vista la sua guida aggressiva potrà dire sempre la sua:cool:
Togifumi che anche se oramai ripudia le sue origini umili di cinese ha arato tutte le piste WLB, alla prova dei fatti se ben stimolato (ghe pensi mi) sarà il solito osso duro... sempre che il suo motore BLR (BigBore Vinavil Racing) non deciderà di passare a miglior vita... ma per lui un motore si trova sempre.
Altri ci saranno e speriamo siano armati di passione e competizione:smt139

Tucatucacincilla 27-01-08 11: 07

:smt136

Allora ci si vedra col coltello tra i denti

:smt124

e tanto divertimento!

:smt139

PS: scusa papero... non mi hai ancora spiegato come fai ad "allargare le piste" !!! :rotfl: :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.