![]() |
bravi a tutti io mi sono posizionato al penurtimo posto giusto xche il leottino è cadudo ma nn mi posso lamentare visto che nn ho esperienza di pit
|
ciao dminneci provo a inserire una foto ma se non riesco puoi gentilmente diemi come si fà
|
rivetto mi pare di aver capito che sei claudio giusto? per le foto caricala da imageshak e poi copi l'ultimo link che ti appare sulla finstra e lo incolli qui nel messaggio
|
si sono claudio ma la procedura è sfoglia e cerco la foto ma poi non so come incollare la stessa
|
la posso fare dalla risposta rapida questa procedura
|
ma la posso fare dalla risposta rapida la procedura scusa ma sono imbranato con il pc peggio che con la mini
|
Quote:
sicafrance@virgilio.it :si: |
Quote:
|
allora quando vai su sfoglia devi cercare nel tuo pc la foto e clicchi su pari, poi clicchi su hosting e attendi il caricamento della pagina...appena avvine copia il primo link che stà sotto la foto e lo incoli nella risposta rapida.
|
claudio se non quoti un messaggio, in fondo nella finestra del testo c'è il tasto sfoglia..ti apre imageshack..
selezioni la foto, e sotto clicchi su host.it dopodiche apre una finestra ..sotto la tua immagine ci viene scritto hotlink.. fai copia e incolla..qui su una finestra e dai invio:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |