Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   xbike (http://www.minimotovrforum.it/piste/41700-xbike.html)

Anthony 14-03-11 17: 49

appena finiti i lavori ci sarà un sacco di gente!!! finalmente aveva perso un pò il giro...

KIKKO 15-03-11 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da cry23 (Messaggio 1284121)
io sinceramente spero non ci siano grosse modifiche perchè la pista era stupenda come disegno l'asfalto però ci voleva davvero. spero non la modificano troppo

Concordo pienamente con cry23, ora speriamo in un buon lavoro e in un buon asfalto.
Se qualcuno ha notizie o foto....... anche se questo tempo non aiuta i lavori!!!

Reiziger 15-03-11 23: 10

Quando sarebbe previsto il fine lavori..

Pistikkio83 16-03-11 21: 19

dicevano a fine aprile se nn ricordo male..

Lidi-XBikes 17-03-11 00: 53

metà aprile circa!

Reiziger 18-03-11 13: 00

ma esiste una piantina delle modifiche riportate..

firefox74 18-03-11 15: 24

sara' sicuramente bellissima!! non vedo l'ora di poterci girare:si:

minidag 18-03-11 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da Reiziger (Messaggio 1285782)
ma esiste una piantina delle modifiche riportate..

Quote:

Originariamente inviata da Lidi-XBikes (Messaggio 1283811)
minidag ti ho visto stamattina! se passavi stasera vedevi il circuito picchettato.

Ieri sono ripassato dalla pista e visto che adesso ci sono i "picchetti" che delimitano la pista "nuova" ho provato a capire come sarà e sinceramente non ho visto grandi differenze nel disegno... o probabilmente non le ho capite io... effettivamente è tutta più larga e probabilmente verrà "recuperato" qualche metro di lunghezza in ogni rettilineo, da quello che ho capito viene sfruttato meglio lo spazio di terreno rimasto "verde", ma la forma generale mi sembra molto ma molto simile all'originale... per fortuna!!!!

:smt136

pedezootv 18-03-11 15: 57

SUPER BELLO!!!!!

Quest'estate una capatina in serale con i compagni "babbo Panzer" e Tia sarà assolutamente da fare!!!!!!!

Bellissimo mi sembrerà di tornare ai miei esordi nel mondo delle mini...l'x-bike fu la mia seconda uscita in assoluto con la mitica C1 EX-Wastegate:si::si::si::si:

CZar 18-03-11 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1285864)
Ieri sono ripassato dalla pista e visto che adesso ci sono i "picchetti" che delimitano la pista "nuova" ho provato a capire come sarà e sinceramente non ho visto grandi differenze nel disegno... o probabilmente non le ho capite io... effettivamente è tutta più larga e probabilmente verrà "recuperato" qualche metro di lunghezza in ogni rettilineo, da quello che ho capito viene sfruttato meglio lo spazio di terreno rimasto "verde", ma la forma generale mi sembra molto ma molto simile all'originale... per fortuna!!!!

:smt136

Ma allora, i 100 metri in piu' di cui si parla piu' indietro, da dove arrivano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46.