Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Natale a Catelraimondo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41337-natale-catelraimondo.html)

WIDE 17-12-07 20: 49

ci sono alcune piste non proprio vicine ma neanche troppo lontane...
vedremo come si presenta la situazione....

per il pranzo sbraciolata? ogniuno porta qualcosa da fare sulla brace così siamo tutti contenti!!!
io mi porto 5 litri di vinello e le salsicce... e un belfilone di pane casareccio!!! e daje!!!!

simo748s 17-12-07 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da 8xlelex7 (Messaggio 554308)
AGGIORNO:
HO appena chiamato il gestore e mi ha detto che oggi pomeriggio c'erano 20cm sulla pista...
gli ho detto di metterci un telo dato che c'è gente che viene da Roma,Ancona,e varie...
e quindi che non vorrebbero fare tanti km x non girare...
Mi ha risposto che telo o non telo è la stessa cosa,quel punto purtroppo resta umido...
mi ha detto di chiamarlo venerdi cosi mi aggiornerà la situazione della pista...
tutto qui....SPERIAMO BENE"!!!"

azzo,allora ci dovremmo accontentare dell'umido, speriamo bene,comunque se siamo in tanti a girare si asciugherà spero

AnimaL 17-12-07 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 554329)
ci sono alcune piste non proprio vicine ma neanche troppo lontane...
vedremo come si presenta la situazione....

per il pranzo sbraciolata? ogniuno porta qualcosa da fare sulla brace così siamo tutti contenti!!!
io mi porto 5 litri di vinello e le salsicce... e un belfilone di pane casareccio!!! e daje!!!!

barbecue e carbonella ki la porta eventualmente?

simo748s 17-12-07 20: 51

io posso portare delle belle salsicce di cinghiale allora...

io porto la carbonella, il barbecue non ce l'ho

simo748s 17-12-07 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 554314)
Da Castelraimondo la pista più vicina quanto è distante?
Purtroppo dobbiamo tenerci anche una valida opzione, a meno di non voler girare con la neve :smt107

tanto vicine non ce ne sono, bisogna fare un'altra oretta di strada per andare verso la riviera romagnola

purtroppo in queste zone non c'è niente e non ne vogliono sapere niente, tant'è vero che al posto di quella di spoleto ora ci hanno fatto un palazzo o non so cosa:mann:

WIDE 17-12-07 20: 56

il barbecue adesso lo chiedo ad emix che mi diceva che ne aveva uno da sagra del pucciello!!

manu491 17-12-07 21: 03

oh se la griglia non sta in macchina non portatela.... la mini intendo! :lol:

manu84 17-12-07 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 554340)
tanto vicine non ce ne sono, bisogna fare un'altra oretta di strada per andare verso la riviera romagnola

purtroppo in queste zone non c'è niente e non ne vogliono sapere niente, tant'è vero che al posto di quella di spoleto ora ci hanno fatto un palazzo o non so cosa:mann:

Vabbè al limite ci accontentiamo della braciolata! :si:

simo748s 17-12-07 21: 11

mi sà che la giornata sta prendendo un'altro verso

:smt146 :smt146 :smt146

manu491 17-12-07 21: 12

e a me non dispiace per niente :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25.