![]() |
keu allora quando facciamo il sopraluogo?
|
sento il mio socio..e altri pazzi che conosco....se vogliono venire................spero di riuscire a mettere a posto la dm.......
comunque.ti daro' conferma in privato :si:............ ps. entro quanto tempo massimo bisogna dare conferma:smt132 ciao:si: |
Quote:
quindi entro mercoledì devo avere i nomi!!! |
domenica pomeriggio per me va bene, comunque ti chiamo domattina e ti do conferma....
|
keu domani pome però a che ora?la mia ragazza mi uccide lo sai vero?:rotfl:
e uccide anche te!!!:smt146 chiamami stasera per la conferma pechè ad alessandro devo dirlo almeno 12 ore prima!!! |
raga si aggiunge un amico di mio padre che ha la passione per le moto e ha una cina ad aria e fa correre suo figlio!!!:si:
|
Niente, non ho le gomme. E credo di non averle prima di aprile.. quindi.. nada.. vengo a fare solo da spettatrice..
|
vedo se riesco a trovarti qualcosa dai miei amici...
|
raga entro mercoledì si chiudono le "iscrizioni" dei pass nel senso che mercoledì devo dare i nomi per i pass chi entro mercoledì non mi fa sapere niente,per entrare e giraredovrò pagare il prezzo del biglietto credo siano 8 euro e non avrà il cibo gratis e non avrà la possibilità di girare dietro alle quinte degli stand!!!
ah raga chi ha i pass fa parte dello staff e può provare le auto del circuito tranquillamente senza fare file o compilare fogli!!! lo stesso vale per salire sulle auto da rally pilotate da professionisti!!! quindi sbrigatevi a farmi sapere!!! |
io è meglio uso solo i miei mezzi se no stavolta finisce mi devo ipotecare ankela casa!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |