![]() |
tu che fai porti da casa il pranzo o mangi in pista?
|
x caso a qualcuno interessa un miniscuterino polini?
|
bo non so ancora...mi sa che mangio un panino li al bar della pista o me lo compro strada facendo..bene sarebbe mangiare tutti insieme in compagnia cosė ci conosciamo meglio...
|
o ma domani non mi sverniciare peo'.. che poi passo male..:cool:
|
io sono un pilota della domenica e non vado in pista x guadagnarmi da mangiare, ma solo per divertirmi un mondo :si: come tutti del resto.. o sbaglio??
|
ma si che vuoi sverniciare io e un mese che non riprendo la mini e poi ci dobbiamo diverire mica altro, x sverniciare ci sono i carrozieri, almeno noi del guppo si ci ingarelliamo tra di noi ma ci correggiamo a vicenda negli errori si guardano le traiettorie ed altro, come una grande famiglia,
|
ma tu non sei mica quel ragazzo che l'anno scorso ha vinto la gara a febbraio nella caegoria cinesi?
|
parole sante, la minimoto e un hobby una passione, e bisogna essere tutti amici e cercare di aiutare chi ha bisogno, non deve essere ne una guerra ne altro, ma puro divertimento
|
poi l importante e divertirsi non vincere o farsi vedere, xce tanto chi cammina si vede da lontano noi della domenica ci divertiamo
|
poi non so voi ma io il lunedi devo alzarmi e andare a lavoro e se mi faccio male con la moto poi sono ca.... miei, quindi divertirsi si ma ni limiti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |