![]() |
Quote:
A Vale'... io sono felicemente separato da pochi giorni... chissà mai che con le belle bimbe del Team Freestyle... boh... se ne hanno qualcuna da piazzare fino a quattro posso portarmele a casa... (mi sono proprio ammalato di sboronite)!:smt136:smt136:smt136 |
io vorrei venire ma il mio Antonio ha la febbre e poi devo aspettare risposta per una ecografia alla moglie azz.... sarà per la prossima.
ps blata ad aria con che rapporti? grazie |
dai dai venga qualcuno con la:china: ad aria... più siamo più ci divertiamo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: ma come fate a girare in due sulla mini :smt047 forse ho capito serve ad appesantire l'avantereno come dice paperinik???:smt146 |
se tutto va bene (ragazza permettendo) mi unisco a voi con un amico:si:
|
x GIUGOLO:
Naaa... ho già montato l'incudine di Will il Coyote sul parafango anteriore... beep beep:smt136 x BECOJUNIOR: Porta anche lei... non ti preoccupare... DIGLI CHE NON MORDIAMO NESSUNO!:smt121 x BRIX29: Vi aspettiamo con il motore della mini di Davlight già caldo... per falciare l'erba!!! x DAVLIGHT: Naturalmente scherzavo qui sopra... però un paio di giri con la tua e le Vee Rubber me li farei... naturalmente tu guidi la mia... ma piano col gasssss neeee:mann: x ANNIDE: Pensa alla famiglia che la bella stagione tornerà per tutti... Per i rapporti non sò se la tua monta le carene Blata e il cuore è MK o se è una C1 ad aria. 1° caso 7/68-66... 2° caso incognita... forse 6/64? Dipende dall'eventuale preparazione del motore e dai giri che raggiunge... x CAPE detto KEIP :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:s mt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 |
ma i bambini sono divisi dai grandi?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 55. |