![]() |
ciao.....tutta la mia solidarietà..........ricaricato ora online un piccolo obolo per la causa......
xchè non una bella BMS??? troppo di parte eh!!:smt132 http://www.minimotovrforum.it/pit-la...tor-sport.html giusto per darmi soddisfazione almeno ditemi che è bella!! Chris MRT Store |
nn vorrei offendere dicendo che è bella..........è stupenda!!!:si::si::si::si::si::si::si:
|
ragà, scusate, ma al nostro amico GEM gli hanno rubato pure il computer????
è da un pò che non scrive più.... :smt132 :smt132 :smt132 almeno per un ringraziamento se io fossi stato al posto suo non avrei finito di ringraziare:smt102 |
gem
ho appena saputo quello che è successo a marco, che grandisssimi figli di pu..........na io spero solo che nn abbiano il modo di godersela o chi x loro,e spero vivamente che nn abbaino il buon senso di farla intravedere da qualchuno di noi che la conosciamo bene onde evitare una sonora lezione che difficilmente scorderanno x il resto della loro vita,cmq detto questo provvedero' al + presto x il mio contributo ciao a tutti e grazie ancora x il bel gesto nei confronti di gem:si:
|
salve a tutti ragazzi!
x qualche giorno non ho scritto nulla un po’ x il comprensibile rodimento di c..o un po’ x l'amarezza che ho provato che credetemi è veramente tanta! tutti sanno quanto tenevo alla mia motina tanto da chiamarla bimba, come parecchi di noi la consideriamo, ma purtroppo c'è anche gente che non sa stare al mondo e sottrae in un minuto una cosa che a parte il valore economico aveva x me un valore affettivo inestimabile! con questo voglio ringraziare tutti x le belle parole di conforto che avete espresso nei miei confronti e ancora di più x l'iniziativa a cui voi tutti state partecipando, sono veramente commosso! non me lo aspettavo! come ho detto ad alcuni di voi personalmente l'amarezza è stata tale da pensare di mollare un hobby stupendo come questo ma poi dopo aver letto tutto quello che avete scritto ho pensato a voi alla vostra amicizia e ai momenti passati insieme che mi tornano ogni volta in mente e mi sono detto NON POSSO MOLLARE!!!! x questo vi ringrazio di tutto ciò che state facendo e ora più che mai mi sento orgoglioso e convinto di avere tanti amici gente semplice come voi che al momento del bisogno non si tirano indietro, di amici che sono pronti a dare una pacca sulla spalla ad una persona, gesto che al momento può sembrare scontato ma che poi si dimostra un grande segno di amicizia!!! GRAZIE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!!!! GEM |
:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si: :si:
DI NULLA AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TORNERAI PRESTO:smt155:si: |
GEM PERO COMPRATI UNA GRC dai anche per soddisfazione dai una bella 2008
tanto DM la conosci |
Quote:
davvero complimenti sia per quanto da te creato che per il gesto di supportare l'iniziativa! |
Di niente Marcolì, si fa tutto questo perchè al più presto devi essere fra noi, senza ostacoli!!!
Maurizio ho appena fatto la ricarica x me e cris, ti mando un pm. Ciao!!!! |
Quote:
Grazie ragazzi! :smt136:smt136 ho aggiunto anche i vostri nomi! :si: Grazie mille siete grandi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |