![]() |
Quote:
|
le carene della DM si fanno pietà sia da grezze che da finite...
però sinceramente nn ho mai visto una dm storta di telaio o di qualcos'altro uscita nuova dalla fabbrica.... dai facciamo i seri...nn saranno i migliori nelle rifiniture...però nn sono proprio dei cani... le migliori in rifiniture per mè sono: 1 Grc 2 Phantom 3 Polini 4 DM- Zpf- Pasini |
zip non sono d accordo zpf e molto migliorata con le rifiniture,non puio metterla con dm!!!!!
|
Quote:
E invece SI!:doh: Chi studia marketing lo sa... "date alla gente quello di cui ha bisogno...=potete far comprare qualsiasi prodotto o servizio a chiunque!:doh: In questa società iperconsumistica questo possiamo vederlo con i nostri occhi, esempio: Valentino vince con Honda in motogp... e vendono una fraccata di CBR... Valentino passa in Yamaha e vince al debutto... la Yamaha vende un botto di R1 e R6... Bayliss e adesso Stoner vincono tutto il possibile... e i bilanci della Ducati decollano... ... devo continuare? :smt143:smt143:smt143 Perchè qui nessuno invece parla del fortissimo legame che esiste tra la triade DM-PMT-BZM? Onore al merito di avere un pilota di livello elevatissimo ma, Forlani ha avuto prima di altri le PMT T43 in versione anonima (vedi ad esempio le foto che ho fatto a luglio a Rozzano) e poi altre gomme di cui stranamente qui non parla nessuno (...T65 e T80 marcate solo PMT ma con cerchi stretti stretti) che ha utilizzato anche la ZPF a Viverone. La stessa PMT collabora in maniera molto molto stretta con DM addirittura dandogli... come mi ha detto Pauselli alle finali di Codogno, indicazioni precise per la costruzione dei telai... DIAMINE SIAMO IN MOTOGP GLI HO RISPOSTO?:smt107:smt107:smt107: Per non parlare poi di BZM, i cui motori dedicati alle DM ufficiali sia alle selettive e che alle finali erano un scalino sopra gli altri... vabbè solito trattamento dedicato agli ufficiali...:doh: I risultati quindi sono visibili agli occhi di tutti... DM vince titoli=vendite alle stelle (anche se poi gli stessi acquirenti non gli perdonano le vistose pecche costruttive):si: Se secondo voi ho detto boi@te... aspetto smentite!:smt127 |
paperinik sono d accordo con te il tuo discorso non fa una piega!!!!
|
Quote:
hai espresso in maniera più approfondita quello che intendevo dire io...ti quoto in tutto...io nn avevo voglia di scrivere tutta sta pappardella...:rotfl: |
Quote:
1 Grc 2 Dm-Zpf Polini(solo la gp5) la phantom personalmente nn mi piace..e neanke la pasini... |
tempo fa ho dovuto cambiare il mio telaietto reggisella di alluminio perchè si era piegato per il peso e il materiale da schifo.Prendo quello d'acciaio e faccio fare il buco passante per mettere una barra filettata al posto delle brugole che si spaccano e stai sembre a sm@donnare.Il personaggio che me lo ha fatto mettendolo nel tornio mi ha detto testualmente"Ma sto telaio è nuovo?"ed io"si" "sai perchè ,è tutto storto...."azzz poi se ne sentonoi di tutti i tipi.Se vi ricordate i forcellini di alluminio nn ne andava bene 1.Personalmete la DM è un telaio molto performante e sicuramente vincente ma vista la poca cura nn la ricomprerei.Sto alla finestra e vedo che cosa dice il mercato sopratutto della nuova ZPF che però ha i ricambi only for her....mentre la splendida GRC 2008 è anche + compatibile con la DM.
|
Quote:
|
Io penso che quando cominciano a girare troppi soldi poi il giocattolo si rompe.
Gia nel 2008 ci sara uno stravolgimento delle categorie nel campionato italiano addirittura si vocifera che nella senior a non sara' piu montato il 40 ma il 50. Ma dove arriveremo. Dal mio punto di vista questo gia' e' un gioco costoso e piu'avanti andremo sara' riservato solo per pochi eletti.:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |