Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   "nuovo" motore orioli racing (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39705-nuovo-motore-orioli-racing.html)

manu491 01-04-09 20: 43

il tipo è di pesaro, andiamo a vedere:D

Andry-21 01-04-09 20: 49

gia è di pesaro! ma nn sappiamo il suo indirizzo

simo748s 01-04-09 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 903731)
il tipo è di pesaro, andiamo a vedere:D

cosa si va a vedere??:smt132

manu491 01-04-09 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 903748)
gia è di pesaro! ma nn sappiamo il suo indirizzo

se ha voglia di far vedere il suo prodotto si renderà disponibile... anche se visto l'andazzo ho i miei dubbi

Andry-21 01-04-09 21: 01

allora nn sono l unico ad avere dei dubbi...se fa sul serio ci dira di piu.poi bisogna vederlo girare,chi lo guida e se la cilindrata è quella da regolamento!xkè con un 70 sono capace anche io ad avere piu cavalli e piu coppia

SCALLONISI 01-04-09 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 903776)
allora nn sono l unico ad avere dei dubbi...se fa sul serio ci dira di piu.poi bisogna vederlo girare,chi lo guida e se la cilindrata è quella da regolamento!xkè con un 70 sono capace anche io ad avere piu cavalli e piu coppia

tu non hai bisogno del 70cc :lingua: scherzo.....

a parte gli scherzi , secondo me se è cosi convinto di costruire un cilindro che fa la differenza , allora anche i motori preparati da lui ,per i suoi piloti , si sarebberò gia fatti notare in pista .... non credete ?

kampo85 01-04-09 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 903776)

andrea per te un 40 3t ad aria basterebbe...

kripstak 02-04-09 10: 54

i miei motori si sono già fatti notare ma se il pilota non è ai livelli di forlani non è facile vincere e quindi acquisire credibilità.Mi scuso se rimango nell'ombra ma voglio lavorare con calma perchè specialmente per me che ho poco budget è un attimo farsi fregare le idee....poi di questi tempi...ringrazio ancora nrg 69 per la fiducia.Oltre tutto ho anche paura di dover lasciar perdere le mini perchè sono padre da poco e sapete...con la famiglia da mandare avanti non è super facile gestirsi.Spero di non essere già passato da antipatico.

jourdan975 02-04-09 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da kripstak (Messaggio 904206)
i miei motori si sono già fatti notare ma se il pilota non è ai livelli di forlani non è facile vincere e quindi acquisire credibilità.Mi scuso se rimango nell'ombra ma voglio lavorare con calma perchè specialmente per me che ho poco budget è un attimo farsi fregare le idee....poi di questi tempi...ringrazio ancora nrg 69 per la fiducia.Oltre tutto ho anche paura di dover lasciar perdere le mini perchè sono padre da poco e sapete...con la famiglia da mandare avanti non è super facile gestirsi.Spero di non essere già passato da antipatico.

hai tirato il sasso e nascondi la mano :rotfl::rotfl:siamo curiosi sopratutto perchè qualcuno usa i già i tuoi motori :si:

Moto nel dna 02-04-09 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da kripstak (Messaggio 904206)

consiglio... cancellati dal forum...
eviti molte liti e incazzature

BUONA FORTUNA x il motore :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08.