Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Di Natale Campo Di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39603-3-trofeo-natale-campo-carne.html)

Maurizio#13 13-11-07 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 524740)
raga' avete foto della pista???
anche dall'alto magari...

tnks...

P.s. che rapporti si montano? liq. cina

Le foto della pista dovresti trovarle se fai una ricerca :search:
per i rapporti, io giravo con 6/68 - 6/70 :si:

exPilota88 13-11-07 14: 43

mauri' , manco sul web le trovo...

help me....

Maurizio#13 13-11-07 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 524748)

help me....

Davide non so che dirti, tempo fa sul forum erano presenti delle foto in una discussione, dovresti metterti pazientemente a cercarle con il tasto apposito perche' io ora non ho tempo.
Comunque ti dico che la pista e' bella tecnica, ha molte curve sia strette che medie, e la curva sul rettilineo che poi porta ad un altra a gomito sulla sinistra e' bella divertente e molto veloce se tieni il gas aperto!
Quindi vedrai che ti divertirai tantissimo, vieni lo stesso e prendi la gara come pure divertimento e senza troppe aspettative, impegnati al massimo e vedrai che passi una bella gionata senza stressarti troppo :si:

DVD 13-11-07 16: 45

Grazie Maurizio per aver chiarito che il prodotto è made in italy!finalmente! la nostra bandiera è ancora tricolore!...anche perchè il mio intento era far capire questo e mi sono riferito da sempre solo al cilindro.... invece qualcuno è andato ben oltre toccando le persone:smt132...quando in mezzo c'era solo un semplice cilindro riconosciuto come articolo italiano:smt132...

minidindo 13-11-07 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 524748)

help me....

vai di google heart, segui la pontina fino alla nettunense, dopo circa 3 km trovi il circuito, altrimenti te la mando io!!
per le foto le ho trovate mi pare proipio sul forum, relative ad un evento!!
mi dispiace ci sono pure andato oggi ma mi sono scordato la macchinetta fotografica con la videocamera!!
cmq la pista e' carina! l'asfalto e meglio di torricola!! non ci sono buche!
pero' secondo me mi diverto piu' a torricola, non so' perche'!
questa pista e' troppo un continuo apri e frena,e poi con la cina ad aria, non e' il massimo!!
cmq alla fine non e' propio malaccio e' una bella alternativa!!!
ciao ciao

MARCO74 13-11-07 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 524846)
Grazie Maurizio per aver chiarito che il prodotto è made in italy!finalmente! la nostra bandiera è ancora tricolore!...anche perchè il mio intento era far capire questo e mi sono riferito da sempre solo al cilindro.... invece qualcuno è andato ben oltre toccando le persone:smt132...quando in mezzo c'era solo un semplice cilindro riconosciuto come articolo italiano:smt132...

o ma allora ce fate o ce sete ME PARE CHE MMI A DIKIARATO KE è CINESE E LA DETTO PURE MAURIZIO MA SAPETE LEGGE:smt132:smt132il cilindro è cinese preparato in italia da una rettifika di anzio....ake uno di pbp se lo prepari te diventa preparato in italia quindi italiano come quello di MMI... a meno ke non lo spedisci in cina per farlo lavorare allora sarebbe preparato in cina:smt146:smt146non capisco COME DOPO LE COSE SCRITTE TU TE NE ESCI E ANCORA DICI CHE è ITA BOOOOO...

miki91 13-11-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 524740)
raga' avete foto della pista???
anche dall'alto magari...

tnks...

P.s. che rapporti si montano? liq. cina

foto ce ne dovrebbero essere sul forum...oppure cerca su google "circuito sacida2"
la pista e carina...un pò monotona ma ci sono dei pezzi che se fatti a dovere con una mini a H2O sono veramente mozzafiato...per i rapporti io con polini 910s 40cc giravo con 6/64 (58kg) tu dovresti provare come dice maurizio...ci si vede lì il 18 :1st::smt136:si:

rm minimoto 13-11-07 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 525032)
o ma allora ce fate o ce sete ME PARE CHE MMI A DIKIARATO KE è CINESE E LA DETTO PURE MAURIZIO MA SAPETE LEGGE:smt132:smt132il cilindro è cinese preparato in italia da una rettifika di anzio....ake uno di pbp se lo prepari te diventa preparato in italia quindi italiano come quello di MMI... a meno ke non lo spedisci in cina per farlo lavorare allora sarebbe preparato in cina:smt146:smt146non capisco COME DOPO LE COSE SCRITTE TU TE NE ESCI E ANCORA DICI CHE è ITA BOOOOO...

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
non ce peggior sordo di chi non vuol sentire :si:

DESMOINTHESKY 13-11-07 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 524402)
Scusa ma non capisco di quale giochetto tu stia parlando...
non sono di certo io che decido chi e quando sconnettere...
spero tu stia scherzando a riguardo. ;)
Comunque direi di farla finita con questi OT e proseguire con le tematiche riguardanti il trofeo di Natale ;)

Legge n. 675 del 31 dicembre 1996
Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali
(testo consolidato con il d.lg. 28 dicembre 2001, n. 467)

1. La presente legge si applica al trattamento di dati personali da chiunque effettuato nel territorio dello Stato.

2. Il trattamento di dati personali effettuato da persone fisiche per fini esclusivamente personali non è soggetto all'applicazione della presente legge, sempreché i dati non siano destinati ad una comunicazione sistematica o alla diffusione.

3. http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=28335

non aggiungo altro .

BUON TROFEO A TUTTI ... poi raccontatemi come è andata.

fede#78 13-11-07 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 525032)

anche il POLINI viene fatto in PAKISTAN e importato in italia...........allora lo posso montare????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.