![]() |
bara non essere cagacazzi è un amatoriale li puoi fare anche con il sangue i numeri..... e le tabelle non servono, alcuni numeri sono già offlimits
non ricordo di preciso l'elenco dove lo trovi forse massi lo sa o chiedi a cupo ciaooo veciooooo |
la minima grandeca dei numeri e di 50mm.(sui fianchi e davanti)
|
Quote:
|
Quote:
sai che ti dico?? il numero lo faccio con le borchie e la tabella con la cotenna di maiale!!!!!:smt146 |
io ho corso con la moto del massi l'altro anno una gara e nessuno mi ha detto che non correvo con la mia dm pensa te cosa gli interessa di che colore sono le tabelle portanumero.......... comunque van bene quelle del massi o qualsiasi altro tipo basta sia visibile tanto alla fin fin il numero che fa fede è quello del trasponder.......
ci si vede prestooooo ciao |
Quote:
|
cupo-23
ivo-24 miki-10 danilo-20 edi-4 gigi-8 marko-33 boris-144 andrea-80 P182-82 nejc-93 apcih-15 badboy-69 janko-119 dejci-25 Stefano-155 baldesign-27 play-58 dirkae-55 Mihi-101 sulli-19 questo dovrebbe essere l'elenco dei numeri già scelti( preso dal sito shark-racingteam):si: |
mi prenoto il 5 !
|
Quote:
|
grazie....pero' non capisco una :seghe: di quello che c'e' scritto....spero che cupo legga la mia richiesta....IN CUPO WE TRUST :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |