![]() |
Quote:
spettacolo sto video! :1st: |
Grande heavy, bel videazzo
Quote:
Quote:
la tuta è tutta bucata di dietro |
Quote:
ma hai mandato a qll paese la motina? PER TUTTI Si edita la prima pagina inserendo le foto e il video |
>SI massy ne ha !
Se ne salva una su 10 :smt146 Comunque le meglio foto sono nel tuo telefonino :si: Mandi Massi |
Quote:
Lo scatto felino di abbandonare la pista è stato fulmineo,ma quanto sono stato male quei 10 secondi.....:doh::doh::doh: |
>Non datemi tutta la colpa per aver grippato il motore di Massy !!!
No , tutta colpa mia , oggi sono andato in rettifica dal mio vecchietto di fiducia e appena ha visto il pistone mi ha detto "ma c'era l'acqua nel radiatore ?" Come sospettavo il problema era di raffreddamento , il giro dei tubi tropo stretto non faceva girare l'acqua , fortunatamente il grippaggio è leggerissimo e mi dà una spazzolata leggera ( special , come la fa lui ;O)))))) ) , cambio il pistone e il motore è di nuovo a posto ! >Mi sa che il prox anno metterò a dura prova il Massy per un gran motore! Intanto a Jesolo provi per bene il mio ! Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grande smick,bellissime foto!!!!e complimenti ancora a tutto lo staff e utenti che hanno partecipato,anche se il tempo nn è stato molto favorevole ci siamo divertiti e sopratutto ci siamo conosciuti conosciuti!!!speriamo di replicare presto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |