![]() |
io invece oltre che a prepararli, sono un rivenditore dream (lo dimostra il fatto che ce il mio nome sui loro venditori, nel loro sito),
concordo con te che il banco influisce e anche tanto, cmq ti posso dire che i veri pistoni alta commpressione, sono ben piu alti, rispetto a quello che danno con la dream 140cc, che io lo definirei a cielo rialzato, bombato ma non alta compressione... sentiamoci su msn, cosi magari ne parliamo un po su sta cosa.. |
come vuoi.... no problema.... il tuo contatto?
|
|
Ma Nn Sei In Linea Pero.....
|
Bene... Attendiamo presto le vostre conclusioni riguardo a quello che ricaverete nella vostra chat...
Sono curioso di sapere come sono poi sti motori... |
sta storia mi interessa troppo..:cool:
|
Guarda, Io Penso Che Saper Metter Mani In Un Motore, Preparalo Come Vuoi..... E Poi Qundo Lo Monti E Lo Provi, E Vedi Tutti Miglioramenti............ Penso Sia La Libidine Piu Grande.....
Quando Riconsegni La Moto Al Ragazzo, E Lui La Prova, E Senti Che Lui La Stupra Per Semtire Come Va....... E Quando Si Ferma Dice: -kazzo Oh Se Va-........... è Una Soddosfazione Enorme... |
concordo al 10000x10000....
vedere la sua faccia ancora incredula che possa andare cosi tanto |
Raga ho visto con i miei okki un 140 pimpato camminare x tutto il rettilineo accanto alla metrakit 70...xciò fate un pò voi:si:
|
cmq si anche a me sembrano tanti 13 cv però pimpati i 140 arrivano a potenze degne dei jap di media fascia. L'unico problema è l'affidabilità!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 30. |