Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Albero C1 Sbiellato - grippato (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/37302-albero-c1-sbiellato-grippato.html)

Stef81 13-08-08 14: 54

...aggirnamento...

il gt è andato a putt..e

Il cilindro ha il problema sopra citato in + ha dei piccoli segni ed è totalmente scromato...

Al pistone non si riesce neanche a togliere l'anello a causa del segno e dello schiacciamento sede anello...

Ora cerco albero e gt Blata o Bzm.

A tal proposito la cina pancia grande è compatibile?

rm minimoto 13-08-08 15: 06

ti do un consiglio da blatista !
finalmente ho visto girare una blata 40 cc( vera ) e sono rimasto deluso per le prestazioni .
non c'era paragone in confronto alla mia con bzm .
ti dico lascia stare il gt blata , vai con bzm e se non vuoi spendere tanto per la marmitta mettici una della d1 , ci va perfettamente .:si:
saluti

vassu07 13-08-08 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 744867)
...aggirnamento...

il gt è andato a putt..e

Il cilindro ha il problema sopra citato in + ha dei piccoli segni ed è totalmente scromato...

Al pistone non si riesce neanche a togliere l'anello a causa del segno e dello schiacciamento sede anello...

però ... l hai fatta grossa sta volta :smt107:smt107

che sfiga che hai avuto....
pensa che il cilindro che era sul blocco dall albero sbiellato che ho , è quello che sta sotto la mini che hai provato tu stesso al x bike....
ha sbielleto, ma il cilindro è perfetto....
alla faccia della sfiga!!!!!!! e pensare che propio giovedi mi dicevi di cambiar i ciscinetti, che se perte un pezzo mi avrebbe fatto un macello.....

Stef81 13-08-08 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 744871)
ti do un consiglio da blatista !
finalmente ho visto girare una blata 40 cc( vera ) e sono rimasto deluso per le prestazioni .
non c'era paragone in confronto alla mia con bzm .
ti dico lascia stare il gt blata , vai con bzm e se non vuoi spendere tanto per la marmitta mettici una della d1 , ci va perfettamente .:si:
saluti

Grazie x le info!
Ti dirò che cmq io non cerco un motore mostruoso x la mia C1.

Me la cavo (anzi cavavo) già bene con quello cina figuriamoci con quello originale anche se magari non è il top...

In mini prediligo il controllo che la potenza...

Se trovo un Bzm cmq non è che lascio perdere... In base ai prezzi e alle condizioni farò la mia scelta...

Se hai altre info da darmi o se hai qlc da propormi valuto con piacere. Ciao! :si:

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 744919)
però ... l hai fatta grossa sta volta :smt107:smt107

che sfiga che hai avuto....
pensa che il cilindro che era sul blocco dall albero sbiellato che ho , è quello che sta sotto la mini che hai provato tu stesso al x bike....
ha sbielleto, ma il cilindro è perfetto....
alla faccia della sfiga!!!!!!! e pensare che propio giovedi mi dicevi di cambiar i ciscinetti, che se perte un pezzo mi avrebbe fatto un macello.....

Già!! :doh:

E' perchè volevo essere sicuro che capissi quindi mi sono preso da esempio... :smt146

vassu07 14-08-08 11: 32

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:rotfl:

heavymachinegun 14-08-08 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 744867)
...aggirnamento...

il gt è andato a putt..e

con gli stessi soldi ti prendi un blocco usato ita..... per la marmitta hai cmq lo stesso problema perchè le ita ha 2 brugole per il fissaggio del collettore il blata 3

Stef81 14-08-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 745199)
con gli stessi soldi ti prendi un blocco usato ita..... per la marmitta hai cmq lo stesso problema perchè le ita ha 2 brugole per il fissaggio del collettore il blata 3

E cioè, quanto dovrei spendere x un blocco ita?

Io fin'ora ho trovato gt 40 cc + albero usati (Blata) a 230 € spediti...

Per le marme o seguo il consiglio di rm minimoto e acquisto una marma D1 se dovessi trovare un Bzm oppure modifico le mie visto che in tutto ne ho 3...

vassu07 14-08-08 14: 00

ma se trovi un blocco polini usato... e gli metti quello..?? da quel che ho capito basta fare l staffa che fra testa e telaio e si monta senza problemi....

Stef81 14-08-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 745255)
ma se trovi un blocco polini usato... e gli metti quello..?? da quel che ho capito basta fare l staffa che fra testa e telaio e si monta senza problemi....

Mmm... vorrei restare su Blata o Bzm... anche perchè ho altri pezzi compatibili...

IKKI 14-08-08 14: 07

Se stai sui ricambi blata, hai certamente meno sbattimenti, e meno problemi nell'adattarli! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.