![]() |
...aggirnamento...
il gt è andato a putt..e Il cilindro ha il problema sopra citato in + ha dei piccoli segni ed è totalmente scromato... Al pistone non si riesce neanche a togliere l'anello a causa del segno e dello schiacciamento sede anello... Ora cerco albero e gt Blata o Bzm. A tal proposito la cina pancia grande è compatibile? |
ti do un consiglio da blatista !
finalmente ho visto girare una blata 40 cc( vera ) e sono rimasto deluso per le prestazioni . non c'era paragone in confronto alla mia con bzm . ti dico lascia stare il gt blata , vai con bzm e se non vuoi spendere tanto per la marmitta mettici una della d1 , ci va perfettamente .:si: saluti |
Quote:
però ... l hai fatta grossa sta volta :smt107:smt107 che sfiga che hai avuto.... pensa che il cilindro che era sul blocco dall albero sbiellato che ho , è quello che sta sotto la mini che hai provato tu stesso al x bike.... ha sbielleto, ma il cilindro è perfetto.... alla faccia della sfiga!!!!!!! e pensare che propio giovedi mi dicevi di cambiar i ciscinetti, che se perte un pezzo mi avrebbe fatto un macello..... |
Quote:
Ti dirò che cmq io non cerco un motore mostruoso x la mia C1. Me la cavo (anzi cavavo) già bene con quello cina figuriamoci con quello originale anche se magari non è il top... In mini prediligo il controllo che la potenza... Se trovo un Bzm cmq non è che lascio perdere... In base ai prezzi e alle condizioni farò la mia scelta... Se hai altre info da darmi o se hai qlc da propormi valuto con piacere. Ciao! :si: Quote:
E' perchè volevo essere sicuro che capissi quindi mi sono preso da esempio... :smt146 |
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Io fin'ora ho trovato gt 40 cc + albero usati (Blata) a 230 € spediti... Per le marme o seguo il consiglio di rm minimoto e acquisto una marma D1 se dovessi trovare un Bzm oppure modifico le mie visto che in tutto ne ho 3... |
ma se trovi un blocco polini usato... e gli metti quello..?? da quel che ho capito basta fare l staffa che fra testa e telaio e si monta senza problemi....
|
Quote:
|
Se stai sui ricambi blata, hai certamente meno sbattimenti, e meno problemi nell'adattarli! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |