![]() |
io mi fido di te Emilia'...le ho montate da poco e ancora nn le ho provate ma sento tanti amici che ce le hano sotto e sono soddisfattissimi, anche del prezzo che nn è poco :)
|
si anche io domenica se il tempo vado a testare per bene le veerubber sulla mia, le ho gia provate su quella del mio compare Panzer e mi sono sembrate molto buone.
Effettivamente sono più rigide di carcassa ma avendo un profilo molto a pera facilitano la piega e poi da come mi sono sembrate e da quello che mi hanno detto la tenuta e da paura. Probabilmete sentendo anche il parere di heavy non sono molto adatte a piloti leggeri inquanto la caarcassa molto rigida tende a far saltellare un po la moto |
Ciao ragazzi...novità in casa wee rubber...tra poco sul mercato arriveranno anche le gomme spalla più morbita...:si:
|
pmt con le nuove uscite.....
|
ragazzi ma voi avete provato le pmt t43?
diversi si lamentano e anch io ho provato una gp1 e non mi piace come va |
dove posso trovare delle gomme vee rubber oppure pmt?
|
noi abbiamo provato pmt T41 e vee rubber mescola m (quelle con la sctriscia gialla). Sono due gomma totalmente differenti per il tipo di messa a punto che si deve fare, cioè che i parametri di pressione che si usano con le une non hanno nulla a che vedere con le altre. Abbiamo notato che le vee rubber pompano meno dell pmt a parita di temperature del pneumatico, cioè restano + rigide ed allo stesso tempo si consumano in modo minore ad hanno una tenuta superiore.Questo lo abbiamo riscontrato anche in presenza di asfalto nolto umido. Vero linus82?;)
|
Quote:
|
Quote:
|
allora cosa mi consigliate di mettere su ora?ke marca che merscola?calcolando che arriva il freddo meglio mettere tutto morbido?AIUTATEMI!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |