Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sondaggio: Quali Sono Le Gomme Migliori Secondo Voi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36381-sondaggio-quali-sono-gomme-migliori-secondo-voi.html)

jourdan975 05-10-07 14: 40

io mi fido di te Emilia'...le ho montate da poco e ancora nn le ho provate ma sento tanti amici che ce le hano sotto e sono soddisfattissimi, anche del prezzo che nn è poco :)

tia 05-10-07 16: 22

si anche io domenica se il tempo vado a testare per bene le veerubber sulla mia, le ho gia provate su quella del mio compare Panzer e mi sono sembrate molto buone.
Effettivamente sono più rigide di carcassa ma avendo un profilo molto a pera facilitano la piega e poi da come mi sono sembrate e da quello che mi hanno detto la tenuta e da paura.
Probabilmete sentendo anche il parere di heavy non sono molto adatte a piloti leggeri inquanto la caarcassa molto rigida tende a far saltellare un po la moto

EmixDM 09-10-07 14: 05

Ciao ragazzi...novità in casa wee rubber...tra poco sul mercato arriveranno anche le gomme spalla più morbita...:si:

gatti#40 09-10-07 15: 47

pmt con le nuove uscite.....

ianno84 09-10-07 22: 22

ragazzi ma voi avete provato le pmt t43?
diversi si lamentano e anch io ho provato una gp1 e non mi piace come va

DiEs3L 10-10-07 17: 14

dove posso trovare delle gomme vee rubber oppure pmt?

G2PS R&D 10-10-07 17: 50

noi abbiamo provato pmt T41 e vee rubber mescola m (quelle con la sctriscia gialla). Sono due gomma totalmente differenti per il tipo di messa a punto che si deve fare, cioè che i parametri di pressione che si usano con le une non hanno nulla a che vedere con le altre. Abbiamo notato che le vee rubber pompano meno dell pmt a parita di temperature del pneumatico, cioè restano + rigide ed allo stesso tempo si consumano in modo minore ad hanno una tenuta superiore.Questo lo abbiamo riscontrato anche in presenza di asfalto nolto umido. Vero linus82?;)

linus-82 10-10-07 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 495917)
Questo lo abbiamo riscontrato anche in presenza di asfalto nolto umido. Vero linus82?;)

...le gomme nn le ho provate però confermo che sul asfalto umido e viscidino dove abbiamo corso la scorsa domenica lui con le vr andava come un proiettile :cool: io con le t41 ero sempre a farfalle.... :)

chicco_rsv 11-10-07 08: 04

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 495917)
noi abbiamo provato pmt T41 e vee rubber mescola m (quelle con la sctriscia gialla). Sono due gomma totalmente differenti per il tipo di messa a punto che si deve fare, cioè che i parametri di pressione che si usano con le une non hanno nulla a che vedere con le altre. Abbiamo notato che le vee rubber pompano meno dell pmt a parita di temperature del pneumatico, cioè restano + rigide ed allo stesso tempo si consumano in modo minore ad hanno una tenuta superiore.Questo lo abbiamo riscontrato anche in presenza di asfalto nolto umido. Vero linus82?;)

Ed inoltre non compare il famigerato "gradino" come sulle pmt..merito probabilmente della carcassa radiale (le uniche gomme da minimoto a quanto mi risulta ad essere radiali).

DiEs3L 11-10-07 10: 36

allora cosa mi consigliate di mettere su ora?ke marca che merscola?calcolando che arriva il freddo meglio mettere tutto morbido?AIUTATEMI!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51.