Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara Amatoriale 9 Sett. NOVARA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35474-gara-amatoriale-9-sett-novara.html)

TOUCHFOND 10-09-07 10: 25

Evvero, nessuno ha delle foto!!! Vogliamo vederle :smt124

lele#39 10-09-07 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 471639)
Evvero, nessuno ha delle foto!!! Vogliamo vederle :smt124

o simo e i video che ha fatto mirko delle qualifiche? mettili su pc dai, almeno quelli ce li vediamo...

tia 10-09-07 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 471626)
:brinda::brinda:Ah, volevo aprire una piccola parentesi. In questi tipi di eventi (amatoriali) si vieni prima di tutto per DIVERTIRSI :smt149:smt149, e fare nuove AMICIZIE :brinda::brinda:. Se, quindi, dovesse capitare in gara che qualcuno involontariamente ci fa cadere non dobbiamo prendercela. Prendete ad esempio Tia, che in gara lo hanno buttato a terra quando era tra i primi; non mi sembra che se la sia presa scaraventando casco e moto. Bravo un grande esempio di maturità

Grazie Touch e vero forse se non mi buttavano per terra in finale partivo più avanti e sarebbe andata meglio, xo devo anche ammettere che li davanti x me oggi andavate troppe forte!!!!!
X l'organizzazione e vero un qualche ritocchino sarebbe da fare cmq un 7 a Valerio e Piero per l'impegno.
E per finire complimenti al socio Panzer gara fantastica .... bravo bravo bravo ...... (anche se adesso fino alla prossima e chi lo regge più hihihihihhihihi)

lele#39 10-09-07 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 471645)
Grazie Touch e vero forse se non mi buttavano per terra in finale partivo più avanti e sarebbe andata meglio, xo devo anche ammettere che li davanti x me oggi andavate troppe forte!!!!!
X l'organizzazione e vero un qualche ritocchino sarebbe da fare cmq un 7 a Valerio e Piero per l'impegno.
E per finire complimenti al socio Panzer gara fantastica .... bravo bravo bravo ...... (anche se adesso fino alla prossima e chi lo regge più hihihihihhihihi)

e si tia fa bene a rompere, dice sempre che quando lo pali te gliela meni per mesi, quindi ora ha la possibilità di rifarsi...ahahah

king kong 10-09-07 11: 57

king kong

complimenti a tutti siete stati grandissimi un bravissimo a gabry e al mitico panzer che nonostante i poblemi al freno ha fatto una bellissima gara grande anche il mio amico tia sei mitico bravissimo per la tua sportivita in pista bravo. toro loko sei il miglior stantemen delle minimoto come fai ha fare quei numeri bhoooooooo. grande jaco manico cattivo e tutti i partecipanti quoto tutti bravissimi

tia 10-09-07 12: 20

Grazie King alla fine siamo li per divertirci .......... Prima mi son dimenticato un applauso a ToroLoko ero propio dietro quando è volato in finale mi sembrava di essere al cinema dal volo che ha fatto la mini (mi ha praticamente lavato con l'esplosione della vaschetta acqua) ...... dai la mini si mette a posto l'importante e non farsi male

TOUCHFOND 10-09-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 471719)
Grazie King alla fine siamo li per divertirci .......... Prima mi son dimenticato un applauso a ToroLoko ero propio dietro quando è volato in finale mi sembrava di essere al cinema dal volo che ha fatto la mini (mi ha praticamente lavato con l'esplosione della vaschetta acqua) ...... dai la mini si mette a posto l'importante e non farsi male

Quoto! :si:

ethan82 10-09-07 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 471599)
Bravi tutti, a partire dal mio acerrimo rivale Togifumy e al rampante Paperinik (se non rompevo vedevi :mann:)
Grande Gabry, Panzer, Touchfond e Manico cattivo.
Grande ethan :1st:che con il polso dolorante in seguito ad una brutta caduta in gara 1, non si è tirato indietro alla batteria di ripescaggio arrivando secondo, mentre si è dovuto ritirare in gara finale per il dolore.

Io faccio un pò il bastian contrario riguardo all'organizzazione. La mia vuole essere una critica costruttiva, poichè dopo aver partecipato a parecchie gare di paese, ho visto le altre organizzazioni e un consiglio penso che faccia bene per il crescere delle prossime manifestazioni.

I tempi....... con un piccolo investimento (circa 300-350 euro) si offre un servizio di trasponder che da la possibilità di:
-fare qualifiche in gruppo con tempi rilevati su 5 - 6 minuti di prova per categoria
-Avere tempi in gara
Così facendo le prove si svolgono in meno di un ora, lasciando più spazio ai piloti di provare la loro moto.
in 2 giri rischi di non fare il tempo (basta un errore).

I bagni............ meglio non parlarne:doh:

Le comunicazioni un bel microfono e delle casse acustiche, no?

Per quanto riguarda la pista c'è da dire che è molto carina e molto tecnica.

Per la compagnia ......niente da dire, direi ottima

grazie mitico...putroppo la mia caduta quando ero 2° in gara 1 ha pregiudicato tutto.... un grazie va ai ragazzi dell'ambulanza che mi hanno rimesso in sesto almeno per arrivare alla finale... cmq mi son ritirato perchè son volato di nuovo ed un pilota mi ha investito...

il problema delle qualifiche...no comment.. so cosa è successo.. ma sono voci..

lele#39 10-09-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da ethan82 (Messaggio 471763)
grazie mitico...putroppo la mia caduta quando ero 2° in gara 1 ha pregiudicato tutto.... un grazie va ai ragazzi dell'ambulanza che mi hanno rimesso in sesto almeno per arrivare alla finale... cmq mi son ritirato perchè son volato di nuovo ed un pilota mi ha investito...

il problema delle qualifiche...no comment.. so cosa è successo.. ma sono voci..

Cos'è successo nelle qualifiche?

ethan82 10-09-07 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 471768)
Cos'è successo nelle qualifiche?

i tempi delle senoir non sono li ha visti nessuno e nessuno ha ben capito come sono state fatte le batterie...a nn interessa..tanto è solo per divertimento... ma forse ci voleva + professionalità...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12.