![]() |
bella la moto nuova...
ma quella che hai preso tu è uguale a questa venduta da pocketbike.it? http://www.pocketbike.it/page330,0,2,0,409.htm ovvimente tranne che per la forcella anteriore... |
domanda... dove l'hai presa???
|
x la mini si è sempre lei!
visto ceh è tra i nostri sponsor nn dico nulla in pubblico x tratare bene!;) x il venditore se siete interessati contattatemi via pm!;) cmq. il motore della mia sta sempre smontato nn ho ancora avuto tempo da dedicarci spero sta settimana!:D |
da panico bellissima!
facci sapere appena la provi! sono curioso! |
motore richiuso e x ora niente lavori voglio prima vedere così come gira!
tra le info il paraolio della pompa era marcio dalla ruggine x fortuna che nn la avevo neppure messa in moto! quindi se tutto va bene tra 2 fine settimane la Elite è pronta a girare! :):):) |
miglioramenti ne hai già fatti vero? tipo gomme, viti varie, cuscinetti e manopole?
|
bhe la prima cosa sn state le viti anzi mi serono un po d bulloncini e un paio d rondelle ancora!
per le gomme sto cercando delle 41 ma ora come ora nn ho voglia d spenderci visto che a soldi nn sn messo bene! quindi x ora lascio le sue gomme d serie e farò il primo pieno e nelle settimane successive il rodaggio a modo cn un po d controllini poi tra 1 mese o 2 rismonto il motore e cominciano i lavori seri! invece x le manopole a Sere piacevano le cromate così ho preso quelle della sua lucky e abbiamo fatto cambio! dimenticavo ho segato i semimanubri d 2 cm alle estremità x me erano troppo lunghi!:D |
le gomme originali x rodarla vanno benissimo alla fine dei conti se non chiedi troppo tengono un pochino;)
|
si rodarla la rodi ;)
hai fatto bene a segare i manubri.....;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |