Ciao!!! è il mio primo post, e posto qui perchè anche io come voi ho comprato una minicross...
Ho la mini dirt V1.1, cioè con ammortizzatore migliore e carburatore funzionante...
e devo dire che rispetto alla V1.0 è molto più curata oltre che performante, la mia s'impenna anche se in allungo perde un pò, ma sullo sterrato non serve alla fine!!
Domenica scorsa abbiamo organizzato una corsa con 9 partecipanti e devo dire che nonostante le svariate cadute e contusioni mi sono divertito molto!!!
Unico problema è la forcella anteriore, che credo sia danneggiata, o cmq non funziona a dovere perchè in quasi tutte le curve mi ritrovavo con l'anteriore che mi si intraversava facendo mi cadere a terra... praticamente gli steli degli ammortizzatori girano su di loro e di conseguenza la ruota in curva gira... come posso risolvere??? Ho gia spaccato il parafango anteriore e la leva del freno posteriore!!!
Avevo pensato di saldare una barra perpendicolare tra gli steli inferiori... sperando che sullo sconnesso l'anteriore mi dia un pò più di fiducia...
Sarebbe bello cmq avere un sottoforum solo per le mini da cross, sopratutto per non mischiare i vari post con le mini da strada che sono completamente diverse dalle nostre!!!
A presto foto e modifiche!!!
CIAO!
|