Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuova Pista Vicenza Ormai Finita (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33180-nuova-pista-vicenza-ormai-finita.html)

OSCAR F-16 03-11-07 21: 14

per VI con sti prezzi..........:no:

Dominik 04-11-07 00: 33

vicenza bocciata,ci si vede il 25 a jesolo!!!!

chicco_rsv 05-11-07 07: 59

Quoto Oscar,bombardiamo di mail il gestore e diciamogli che a quei prezzi le mini non le vedono....poi faccia come vuole (del resto è liberissimo di farlo)

che chicca i turni poi....giri 10min e stai fermo 40....:smt155
meno male che la mia macchina ormai la strada per il ferrarese la conosce bene.....

chicco_rsv 05-11-07 11: 13

Ho appena spedito questa mail...spero che mi rispondano...

Egregi Signori, è da circa un anno che seguo attentamente sui vari forum di minimoto, lo stato di avanzamento lavori del Vs. impianto sperando,come tanti altri, in una apertura celere e senza "imprevisti burocratici" di sorta.
Il momento tanto atteso è arrivato!
Guardo però il listino prezzi e mi rendo conto che, se le tariffe saranno effettivamente queste,avrete molta gente in meno del previsto a girare sulla vostra pista.
Con 15-20 € si gira in qualsiasi pista tutto il giorno e senza turni!Ma scherziamo?
Fare turni insieme a kart,scooter,motard,ect....vuol dire girare 15min e stare fermi un'ora?
Così non và! Scusate lo sfogo ma dopo anni di pellegrinaggi settimanali in giro per la romagna speravo di cambiare itinerario ma a queste premesse ho idea che sia io che gli altri amici,continueremo il solito "tour".

Cordiali saluti
Firma

track13 05-11-07 13: 49

scritto anch'io!

F.T.W. 06-11-07 22: 03

bah...mi no ho paroe...

mikele 07-11-07 13: 38

Nianche io.....

chicco_rsv 08-11-07 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 517703)
Ho appena spedito questa mail...spero che mi rispondano...

Egregi Signori, è da circa un anno che seguo attentamente sui vari forum di minimoto, lo stato di avanzamento lavori del Vs. impianto sperando,come tanti altri, in una apertura celere e senza "imprevisti burocratici" di sorta.
Il momento tanto atteso è arrivato!
Guardo però il listino prezzi e mi rendo conto che, se le tariffe saranno effettivamente queste,avrete molta gente in meno del previsto a girare sulla vostra pista.
Con 15-20 € si gira in qualsiasi pista tutto il giorno e senza turni!Ma scherziamo?
Fare turni insieme a kart,scooter,motard,ect....vuol dire girare 15min e stare fermi un'ora?
Così non và! Scusate lo sfogo ma dopo anni di pellegrinaggi settimanali in giro per la romagna speravo di cambiare itinerario ma a queste premesse ho idea che sia io che gli altri amici,continueremo il solito "tour".

Cordiali saluti
Firma

Non si sono degnati di rispondere......messaggio arrivato forte e chiaro: Palladiokarting? NO GRAZIE!!!!

Metempsicosi 08-11-07 19: 43

ma si sa per caso quanto lunga è la pista???perchè se ha un rettilineo da kart farlo in mini ti ammazzi e cmq nn è proprio il massimo...e soprattutto il prezzo definitivo che dicono perchè since nn ci ho ancora capito bene.....ed il 17 all'apertura FANNO già girare le mini o è solo un rinfresco cn presentazione.??

OSCAR F-16 08-11-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Metempsicosi (Messaggio 520904)
ma si sa per caso quanto lunga è la pista???perchè se ha un rettilineo da kart farlo in mini ti ammazzi e cmq nn è proprio il massimo...e soprattutto il prezzo definitivo che dicono perchè since nn ci ho ancora capito bene.....ed il 17 all'apertura FANNO già girare le mini o è solo un rinfresco cn presentazione.??

ecco un messaggio chierificatore....
<ho mandato questa mail e mi hanno risposto ho scritto
Messaggio:> VORREI DELLE NOTIZIE SULLA DATA DEL 17\11 È POSSIBILE GIRARE CON PIT> BIKE ? E QUALI SONO I REQUISITI DEL PILOTA E DEL MEZZO PER POTER> ENTRARE IN PISTA IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA?

RISPOSTA: Ciao Gianni, come indicato nel sito nella pagina "news" il 17/11 sarà aperto l'impianto.Durante la giornata si esibiranno piloti professionisti di kart, motard e quad autorizzati dalla direzione. Dalle 17.30 si potrà correre con i Kart a noleggio. Dal 18/11/07 potranno correre anche i privati (Kart/MiniKart) e dal 20/11/07 anche le moto (Motard /Pit-Bike /MiniMoto /Scooter). Da questa sera/domani sarà visibile anche il calendario dove sarannoindicati i giorni per le varie tipologie di mezzo. A presto. PALLADIO KARTING.>

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.