![]() |
per VI con sti prezzi..........:no:
|
vicenza bocciata,ci si vede il 25 a jesolo!!!!
|
Quoto Oscar,bombardiamo di mail il gestore e diciamogli che a quei prezzi le mini non le vedono....poi faccia come vuole (del resto è liberissimo di farlo)
che chicca i turni poi....giri 10min e stai fermo 40....:smt155 meno male che la mia macchina ormai la strada per il ferrarese la conosce bene..... |
Ho appena spedito questa mail...spero che mi rispondano...
Egregi Signori, è da circa un anno che seguo attentamente sui vari forum di minimoto, lo stato di avanzamento lavori del Vs. impianto sperando,come tanti altri, in una apertura celere e senza "imprevisti burocratici" di sorta. Il momento tanto atteso è arrivato! Guardo però il listino prezzi e mi rendo conto che, se le tariffe saranno effettivamente queste,avrete molta gente in meno del previsto a girare sulla vostra pista. Con 15-20 € si gira in qualsiasi pista tutto il giorno e senza turni!Ma scherziamo? Fare turni insieme a kart,scooter,motard,ect....vuol dire girare 15min e stare fermi un'ora? Così non và! Scusate lo sfogo ma dopo anni di pellegrinaggi settimanali in giro per la romagna speravo di cambiare itinerario ma a queste premesse ho idea che sia io che gli altri amici,continueremo il solito "tour". Cordiali saluti Firma |
scritto anch'io!
|
bah...mi no ho paroe...
|
Nianche io.....
|
Quote:
Non si sono degnati di rispondere......messaggio arrivato forte e chiaro: Palladiokarting? NO GRAZIE!!!! |
ma si sa per caso quanto lunga è la pista???perchè se ha un rettilineo da kart farlo in mini ti ammazzi e cmq nn è proprio il massimo...e soprattutto il prezzo definitivo che dicono perchè since nn ci ho ancora capito bene.....ed il 17 all'apertura FANNO già girare le mini o è solo un rinfresco cn presentazione.??
|
Quote:
<ho mandato questa mail e mi hanno risposto ho scritto Messaggio:> VORREI DELLE NOTIZIE SULLA DATA DEL 17\11 È POSSIBILE GIRARE CON PIT> BIKE ? E QUALI SONO I REQUISITI DEL PILOTA E DEL MEZZO PER POTER> ENTRARE IN PISTA IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA? RISPOSTA: Ciao Gianni, come indicato nel sito nella pagina "news" il 17/11 sarà aperto l'impianto.Durante la giornata si esibiranno piloti professionisti di kart, motard e quad autorizzati dalla direzione. Dalle 17.30 si potrà correre con i Kart a noleggio. Dal 18/11/07 potranno correre anche i privati (Kart/MiniKart) e dal 20/11/07 anche le moto (Motard /Pit-Bike /MiniMoto /Scooter). Da questa sera/domani sarà visibile anche il calendario dove sarannoindicati i giorni per le varie tipologie di mezzo. A presto. PALLADIO KARTING.> |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |