Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM o GRC? dillemma semprea in voga (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32952-dm-grc-dillemma-semprea-voga.html)

Deddello 10-07-07 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 432341)
si quotone x dony
x mistique quando mi hai ripreso mi hai fatto venire il sangue al cervello,sei stato bravo a metterti davanti ogni volta ke arrivavo a treno da dietro ma la prossima volta ti faccio volare se devo passare:smt150

Ehehe!!! mercoledė gli ho dato io una sportellata di quelle "levati altrimenti ti faccio male"

Non so come si riesce ad infilare.. e poi chiude... Ma non sa che io passo anche sull'erba..:smt155:smt155:smt146:smt146

ttmen 10-07-07 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 432345)
Ehehe!!! mercoledė gli ho dato io una sportellata di quelle "levati altrimenti ti faccio male"

Non so come si riesce ad infilare.. e poi chiude... Ma non sa che io passo anche sull'erba..:smt155:smt155:smt146:smt146

ahahhahahah
č vero ma come fa a infilarsi?stavo facendo la curva e me lo sono trovato davanti

mistique 10-07-07 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 432341)
si quotone x dony
x mistique quando mi hai ripreso mi hai fatto venire il sangue al cervello,sei stato bravo a metterti davanti ogni volta ke arrivavo a treno da dietro ma la prossima volta ti faccio volare se devo passare:smt150

vero:rotfl:
ma con i rapporti che avevo (fatti per le chican e poi tolte) era il minimo che si poteva fare!!
Ho fatto un po il gioco della lepre ma ti assicuro che stavo sempre cosi:look:
ma ti garantisco che se ti saresti inserito, non avrei posto resistenza, era una competizione per divertirci, mica stava in ballo il titolo di campione italiano no?

comunque e cosa normale "chiudere" (anche perche le traiettorie non le puoi cambiare), te facevi lo stesso, e di fatti ribadisco che ce voluto la mano dal cielo per passarti, insomma ti comportavi da pilota e nulla ti e contro, sei bravo, furbo, e hai un mezzo da paura.....(:grc:) cosa vuoi di piu!:si:
posso dire che con la mia polini ho fatto miracoli:smt121

ttmen 10-07-07 12: 07

č vero hai fatto i miracoli con la polini io me ne sono accorto dopo,
quando stavi avanti infatti io accelleravo e ti riprendevo in un secondo la ho capito che non era la minimoto ma il manico del pilota,poi č la vostra pista ed č giusto che sia cosė.
ah giordano poi ti volevo fare i complimenti x il cappottone che hai preso nei box vicino al compressore,gran bel volo!!!

mistique 10-07-07 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 432504)
č vero hai fatto i miracoli con la polini io me ne sono accorto dopo,
quando stavi avanti infatti io accelleravo e ti riprendevo in un secondo la ho capito che non era la minimoto ma il manico del pilota,poi č la vostra pista ed č giusto che sia cosė.
ah giordano poi ti volevo fare i complimenti x il cappottone che hai preso nei box vicino al compressore,gran bel volo!!!

:smt146:smt146
e da panico quando ti rimane icastrato l'accelleratore a "MANETTA":smt107

mamma mia.... gia mi vedevo stampato vicino al bancone del bar difronte, come detto "ROBA DA OSCAR:1st:"

solo a me succede, e non solo questo.... capisci adesso l'avatar che ho a che serve???:smt146

mistique 10-07-07 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 432345)

vero, confermo.
MA RICORDA CHE E DA BANDIERA BIANCO/NERA:smt127....CARO!!!:rotfl:

come mi diverto a "non" farlo passare..... prima mi infilo come una supposta alla prima curva utile, e dopo........... cavolo la volta scorsa dopo 8-9 giri che non ci riusciva a passarmi lo sentivo gridare sotto il casco.....:rosik:

il dopo nei box scende dalla mini viene vicino e piu o meno cosi:
io::smt153,
lui: :mann::smt138
ma dopo e solo: :brinda:

ttmen 10-07-07 13: 06

ahahhahahahahaha,
cmq il vostro amico con la steel ha fatto un gran volo alla prima curva dopo il rettileneo,me lo sono visto in diretta mentre lo passavo

mistique 10-07-07 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 432543)
ahahhahahahahaha,
cmq il vostro amico con la steel ha fatto un gran volo alla prima curva dopo il rettileneo,me lo sono visto in diretta mentre lo passavo

fracesco?
lui e un'altro che lo perseguita una maledizione continua (testimone lui stesso), ogni volta che prova a passarmi (ero davanti a lui) si cappotta, io non facio nulla non per colpa mia, ma ogni volta che sto davanti resiste x circa 2-3 giri dopo si "SBRACIOLA" a terra, ma solo con me..... bhoooo.
e mitico francesco:smt146

OSCAR F-16 10-07-07 13: 49

non ho letto tutti post, ma.. avete mai provato la zpf??? io le ho provate tutte, vero che poi vanno assettate per il proprio stile di guida, gusti e stili sono soggettivi, ma sul dilemma Grc o Dm, aggiungerei fieramente .... e zpf! ciao Oscar

ttmen 10-07-07 14: 17

io zpf nn le ho ancora provate ma molti mi hanno detto che č una gran bella motina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.