![]() |
Quote:
Ehehe!!! mercoledė gli ho dato io una sportellata di quelle "levati altrimenti ti faccio male" Non so come si riesce ad infilare.. e poi chiude... Ma non sa che io passo anche sull'erba..:smt155:smt155:smt146:smt146 |
Quote:
č vero ma come fa a infilarsi?stavo facendo la curva e me lo sono trovato davanti |
Quote:
ma con i rapporti che avevo (fatti per le chican e poi tolte) era il minimo che si poteva fare!! Ho fatto un po il gioco della lepre ma ti assicuro che stavo sempre cosi:look: ma ti garantisco che se ti saresti inserito, non avrei posto resistenza, era una competizione per divertirci, mica stava in ballo il titolo di campione italiano no? comunque e cosa normale "chiudere" (anche perche le traiettorie non le puoi cambiare), te facevi lo stesso, e di fatti ribadisco che ce voluto la mano dal cielo per passarti, insomma ti comportavi da pilota e nulla ti e contro, sei bravo, furbo, e hai un mezzo da paura.....(:grc:) cosa vuoi di piu!:si: posso dire che con la mia polini ho fatto miracoli:smt121 |
č vero hai fatto i miracoli con la polini io me ne sono accorto dopo,
quando stavi avanti infatti io accelleravo e ti riprendevo in un secondo la ho capito che non era la minimoto ma il manico del pilota,poi č la vostra pista ed č giusto che sia cosė. ah giordano poi ti volevo fare i complimenti x il cappottone che hai preso nei box vicino al compressore,gran bel volo!!! |
Quote:
e da panico quando ti rimane icastrato l'accelleratore a "MANETTA":smt107 mamma mia.... gia mi vedevo stampato vicino al bancone del bar difronte, come detto "ROBA DA OSCAR:1st:" solo a me succede, e non solo questo.... capisci adesso l'avatar che ho a che serve???:smt146 |
Quote:
MA RICORDA CHE E DA BANDIERA BIANCO/NERA:smt127....CARO!!!:rotfl: come mi diverto a "non" farlo passare..... prima mi infilo come una supposta alla prima curva utile, e dopo........... cavolo la volta scorsa dopo 8-9 giri che non ci riusciva a passarmi lo sentivo gridare sotto il casco.....:rosik: il dopo nei box scende dalla mini viene vicino e piu o meno cosi: io::smt153, lui: :mann::smt138 ma dopo e solo: :brinda: |
ahahhahahahahaha,
cmq il vostro amico con la steel ha fatto un gran volo alla prima curva dopo il rettileneo,me lo sono visto in diretta mentre lo passavo |
Quote:
lui e un'altro che lo perseguita una maledizione continua (testimone lui stesso), ogni volta che prova a passarmi (ero davanti a lui) si cappotta, io non facio nulla non per colpa mia, ma ogni volta che sto davanti resiste x circa 2-3 giri dopo si "SBRACIOLA" a terra, ma solo con me..... bhoooo. e mitico francesco:smt146 |
non ho letto tutti post, ma.. avete mai provato la zpf??? io le ho provate tutte, vero che poi vanno assettate per il proprio stile di guida, gusti e stili sono soggettivi, ma sul dilemma Grc o Dm, aggiungerei fieramente .... e zpf! ciao Oscar
|
io zpf nn le ho ancora provate ma molti mi hanno detto che č una gran bella motina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |