![]() |
Quote:
ancora con ste caxxate, se hai un motore che tira sotto e ha coppia e usi rapporti corti non fa strada la moto lo vuoi capire o no? e continua... non ci vuole un ingegniere per capirlo si vedono poi i risultati che ottenete con le vostre teorie strampalate... |
Quote:
SENZA PAROLE.............................. :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
raga io con 6/65 muro prima del curvone e non posso fare gli altri 70 mt che mi dividono dal tornantino col motore che urla
io ho 2 motori e con 2 motore meno potente giro con 6/65... io rimango della teori che non tutti possono avere il solito rapporto! scusa sandro e dmmotors ,voi a sesto con 50cc con che rapporti girate?tempi? |
cmq come già scritto domani ci girera tanta gente e potremo avere maggiori opinioni...
|
Quote:
Però che imballi prima del curvone mi pare strano.. A sesto onestamente nn mi ricordo con che rapporti giro, è tanto che nn ci vado, sento Davide se lo ricorda.. |
giusto x curiosita!poi ti dico il perchè... dmmotors lo saprà che rapporti usa o usate
|
Quote:
|
x misurare veramente se si perde o no,ci vorrebbero gli intermedi dei tempi... x vedere quanto realmente perdi nel misto e quanto guadagni nel rettilineo... siccome dmmotors non aveva intermedi come fa a sapere quanto perde/guadagna?
i calcoli non fanno testo e i cronometri alla mano x me contano meno di zero!solo il trasponder dice il vero.... |
Quote:
|
si infatti,solo che avevo letto le vostre risposte...
x curiosità appena lo sai,mi fate sapere co che rapporti girate te e dmmotors a sesto pista?col 50cc e il peso 65/70 kg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |