![]() |
oggi bellissima giornata abbiamo anche fatto una bella garetta tutti assieme e l ordine di arrivo e stato:
heavymaschingan vale(non iscritto al forum ma del nostro gruppo) ferra smick manu491 bara io(dominik) mirco dewy simone!!! bellissima la garetta opeccato per ftw che non ha partecopato!!!! |
presente domenica...
|
Quote:
|
niente e uscito dal bar con le pizzette in mano!!!!
|
Quote:
|
eccomi appena tornato da un week-end a dir poco fantastico inziato ieri mattina con la presentazione dal vivo degli amici del forum, proseguita poi per tutto il giorno a suon di pieghe e gas spalancato e per quanto mi riguarda un po di scuola guida, visto che il buon bara mi ha insegnato a girare (vedendo che sono una fava completa), la giornata in pista si è conclusa poi con una bella garetta dal seguente risultato
heavymachinegun vale ferra smick manu491 bara dominik mirco devis simoinf (io) finita la giornata in pista è proseguita la sera a tavola. oggi altra grande giornata di motori caraterizzata dall'arrivo del tosixt appena riesco posto le foto... |
presente ci stavo pure io con la mia zpf con il malossone 50cc, motore da paura e pilota da fava, mi sono divertito da matti ed ho conuscuto un bel po di gente del forum che non conoscevo, ciao a tutti e alla prox
|
eccomi pure io...detengo il record i cadute,in 5 minuti 3 voli con 2 moto diverse :(
|
Quote:
vale ferra heavymachinegun smick manu491 bara dominik mirco devis simoinf (io) sono arrivato 3°!!! |
azz evi, oggi andavi come un siluro, cio provato ad accodarmi ma x un fava come me e stato impossibile tenere il vostro passo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |