![]() |
Quote:
|
io ho visto una c1 gialla con scritto FTW sul codone...Pensavo fosse lui...kekko mi ha detto del volo che hai fatto a ripa...(parlavamo delle poche vie di fuga che ci sono)
|
Quote:
cmq dai se ci troviamo facciamo un pò di mente....:si: |
a mè ha detto bara ed ho pensato che fossi tu dato il nickname..forse si è confuso lui...non era una presa in giro sia chiaro....
|
non era F.T.W. era matrixgab quello che intendi te!!!!!
|
ahhhhhhhhhhhh ecco...mi sembrava strano che fosse FTW...Ma come mai ha questa scritta sul codone?
|
Per chi fosse interessato il mio amico fotografo ha fatto 6/700 foto!!!! (era la prima volta e ha provato qualche scatto in più.....), chi più o chi meno ci siete tutti, ne metterò solo un pò di foto nella sezione multimedia (se ho tempo ) giusto per dare un assaggio e per vedere se vi piacciono, cmq lui vende tutto il dvd con tutte le foto (circa 1.3 giga) sui 15 €....se volete delle copie il 1 luglio le porta in pista e nell'occasione ne farà anche altre....al limite si è reso disponibile di farne anche di personalizzate.
|
Quote:
poi non lo so se ero io...di cadute a ripa ne ho fatte parecchie... |
Quote:
|
ottimo per le foto peccato che di mie non ce ne saranno visto che ho smesso di correre alle 9:20!!!
ho appena aperto il motore, una cosa positiva il cilindro è perfetto, si è piantato tutto perchè il cuscinetto del piede di biella ha ceduto e la biella si è bloccata, quindi cambio l'albero e sono a posto!!!! pensavo di dover cambiare tutto!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |