![]() |
Quote:
|
Quote:
veramente io qui lo prendo a 10€:smt150...mentre il motul 600 quando avevo il 125 da strada lo prendevo a 8.25€, ho provato pure il repsol competition che prendevo a 7€ e devo dire che era pure ottimo |
uno dei miglliori oli in circolazione,se non il migliore è il bardhal bs2o,è un olio costosissimo dato che viene sulle 50 euro e solo da alcune parti si trova a 40 euro,è un olio fuori catalogo ed in italia è quasi difficilissimo trovarlo,diciamo che è un olio come qualita da motomondiale 125gp dato che conosco piu di un team che corre con gli scooter che usa quest olio e fanno la miscela a 1,2 % e non hanno nessunissimo problema,niente usura precoce e carburazioni piu facili,e un motore che sale di giri molto ma molto meglio in confronto ad altri oli,e ce chi la portato fino ad una percentuale di 0,8% senza fare danni,io l unica cosa che ho paura è che uno scooter difficilmente supera i 13 000 giri le mini dato che hanno qualche migliaio di giri in piu,non vorrei fare danni al motore,ma su scooter è testato e si ha la sicurezza al 100% con percentuale di olio da 1,2%......
|
Io uso il motul 800...e devo dire ke ve davvero bn!!!:si:
|
direi che dal 510 al 800 tutti i motul vanno bene....e poi le mini sono di cilindrata piccola e quindi anche un'olio come il 510 vabbene....
|
Quoto Motul 800 :si:
|
ragazzi invece il malossi 7.1 come va?
|
Motul 800 factory, di migliori no ma quasi a parità c'è l'elf!
|
io uso castrol:si:
|
lubex
oggi ho preso un litro di olio lubex sintetico, quanlcuno lo ha provato??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |