Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   perche' passano alla DM?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26854-perche-passano-dm.html)

dminneci 21-04-07 20: 35

oggi posso rispondere a questa domanda....
ho incignato la mia dm2007 a livorno, e ho notato subito la diversità della moto..
anche se la grc rr06 andava benone, ogni volta che volevo esagerare, mi disarcionava o mi saltellava il posteriore...oggi con dm pur non conoscendo la moto sono riuscito a fare dei giri puliti, non stancandomi alla guida...ed essendo competitivo...!!
dm al momento è la migliore..

iltroio 21-04-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 364738)
oggi posso rispondere a questa domanda....
ho incignato la mia dm2007 a livorno, e ho notato subito la diversità della moto..
anche se la grc rr06 andava benone, ogni volta che volevo esagerare, mi disarcionava o mi saltellava il posteriore...oggi con dm pur non conoscendo la moto sono riuscito a fare dei giri puliti, non stancandomi alla guida...ed essendo competitivo...!!
dm al momento è la migliore..

siiii,di' anche che hai fatto un volo che secondo me ti fara' sta' a casa lunedi!:smt139

iltroio 21-04-07 20: 55

io,abituato al mio cancello,devo dire che grc,dm,zpf,(credo anche stamas,non l'ho provata)sono favolose,oggi con la dm del dminneci andavo forte........si fa x dire!

skipdj 21-04-07 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 335290)
non e mica deto che la moto le curve le deve fare da sola ;)

quoto e straquoto!!!!
la moto può andare in piega più velocemente o più dolcemente, ma volete mettere il gusto di buttarla in piega con violenza?
grc forever (anche se replica, per ora)

joker-40 22-04-07 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 364738)
anche se la grc rr06 andava benone, ogni volta che volevo esagerare, mi disarcionava o mi saltellava il posteriore....

la moto che disarciona e la pressione delle gomme non il telaio

IceC3 23-04-07 08: 45

concordo la moto se ti butta giu significa che ha le gomme troppo gonfie io con la mia dm uso le seguenti pressioni:1,4 anteriore 1,6 posteriore.....

dminneci 23-04-07 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 365384)
concordo la moto se ti butta giu significa che ha le gomme troppo gonfie io con la mia dm uso le seguenti pressioni:1,4 anteriore 1,6 posteriore.....

con grc usavo 1.2 anteriore e 1.5 posteriore non credo che erano troppo gonfie...

lello-pista 24-04-07 14: 24

ok , ma quanto pesate?

Numero1 24-04-07 14: 32

che pressioni!!!di solito si gira 1,1 post 1 ant!!!cosi puoi chiedere tutto alla mini la gomma deve un pò spanciare per avere un buon grip!!!!

lello-pista 24-04-07 14: 37

cosi' pero 1 t41 si consuma in 2 uscite ed è poco precisa nella guida

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10.