![]() |
la mia va come un bzm 40 3 travasi...
:X |
La mia esce e rientra in officina in meno di un turno !! Una vera e propria scheggia !!
|
Quote:
|
La mia invece non vuole altro che "pompe"
Ogni due uscite, una pompa. Non ce la faccio più. ...e le prostitute costano troppo. No scherzo, dovevo aprire il motore per cambiare oring ogni due uscite. Ora ho messo la pompa esterna. La moto se va', è già tanto!!! Anch'io sono indagato in mani "ripulite", per tutta la pasta lavamani che sto' usando!!! Ciao ciao |
Quote:
vai da uno di fiducia e risolverai tutto :si: ciao |
grazie a rm minimoto adesso la mia c1 va per andare, adesso sta a me portarla al limite..grazie veramente rm...scusami per l'altra volta..sei un :smt136grande
|
La cinesina va a giornate.... La giornata inizia con un problema (sempre :smt146:smt146:smt146) e si va a girare per qualche oretta, e poi la giornata finisce in uno dei tre seguenti modi:
- il problema si risolve e me ne vado contento :smt150; - il problema si risolve ma verso la fine ne sorge un'altro :smt155; - il problema non si risolve per niente :mann::doh:.... A parte questo quando gira e riesco ad andarci sopra mi diverto :smt141:smt141:smt141 |
Come una cinesina... non va ed è sempre rotta
|
Sono fortemente demoralizzato
Ho fatto un test sulla nuova pompa acqua esterna che ho montato alla mia motina. La pompa gira bene e funziona alla grande. La mini va' ma è un continuo rompersi. Ora (cosa mai successa) dopo il forcellone, si è dissaldato il registro della ruota posteriore, lato corona. Che pizza!!! Non si finisce mai di sistemare.... Certe volte vorrei lasciare perdeere tutto e tornare a giocare con la mia xr650r |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |