Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   manifestazione san stino di livenza (ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25395-manifestazione-san-stino-livenza-ve.html)

texhpe 12-04-07 20: 04

perchè non restituiscono in caso di pioggia?

F.T.W. 12-04-07 20: 14

perchè gia paghi anticipatamente i costi di organizzazione....e il comune non gli da un altra giornata x il ripetere....ma 35 euro sono ASSSSSSSSSSSAI!!!nessuno butta li 35 euro x girare su un piazzale!! :idiot: poi col rischio che ci sia pioggia e quindi di mangiarsi anche i soldi!
io sono il primo a volerla fare questa manifestazione ma quando si parla col muro non si può pretendere di essere ascoltati.... :nono:

texhpe 12-04-07 20: 22

be andiamo sù coi soldi in mano e se piove alziamo i tacchi xrò se è una bella giornata...........

Bara 12-04-07 20: 25

si ma un pò di sponsor li trovavo anche io x coprire le spese... volevo vedere quanta gente verrebbe così, non si corre più a turni ma a scaglioni di 50 al colpo!!!

apistomassi 12-04-07 20: 43

>perchè gia paghi anticipatamente i costi di organizzazione....e il comune non gli da un
>altra giornata x il ripetere....

Che si fa , si salta ?
Tanto alla fine non è nemmeno il comune che interesa a noi , si può vedere del comune di Torre se ce la fa fare ?

>ma 35 euro sono ASSSSSSSSSSSAI!!!nessuno butta li 35 euro x girare su un
>piazzale!!

35 euro vai a girare a ripa e ti paghi il viaggio oltre che l'ingresso .

>io sono il primo a volerla fare questa manifestazione ma quando si parla col muro non
>si può pretendere di essere ascoltati....

Facciamogli una videocassetta con la manifestazione di Palazzolo del 10 giugno , in cui ci pagano di tutto e di più ! :rotfl:
MAndi Massi

axl86 12-04-07 20: 55

per i sponsor non era un problema!!!!!!!bastava sapere quale era la cifra da coprire e quasi si andava a correre gratis!!!!!!!!!!
ORMAI PERO CREDO NON SI POSSA FAR NULLA......O SBAGLIO???
un gran peccato........

Bara 12-04-07 21: 01

Facciamogli una videocassetta con la manifestazione di Palazzolo del 10 giugno , in cui ci pagano di tutto e di più !
MAndi Massi

con il gesto dell'ombrello!! ma i soldi che fanno su in più chi se li ciuccia?? mi dispiace xke correre a 200m da casa, nel mio paese, tra la gente che conosco da una vita è un'occasione che sicuramente non si ripeterà, ma capisco anche quelli che già vengono da lontano e pagano 35€ x correre a turni in un parcheggio... con quei soldi vai giù sul serio al persico: 15 colletta x gasolio, 15 x entrare(da mattina a sera) e coi 5 restanti ti prendi 4L di mix x la moto e ti 6 fatto una gionate con i controcoio..

axl86 12-04-07 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 356176)
Facciamogli una videocassetta con la manifestazione di Palazzolo del 10 giugno , in cui ci pagano di tutto e di più !
MAndi Massi

con il gesto dell'ombrello!! ma i soldi che fanno su in più chi se li ciuccia?? mi dispiace xke correre a 200m da casa, nel mio paese, tra la gente che conosco da una vita è un'occasione che sicuramente non si ripeterà, ma capisco anche quelli che già vengono da lontano e pagano 35€ x correre a turni in un parcheggio... con quei soldi vai giù sul serio al persico: 15 colletta x gasolio, 15 x entrare(da mattina a sera) e coi 5 restanti ti prendi 4L di mix x la moto e ti 6 fatto una gionate con i controcoio..

ma perchè a turni?????ci sara cosi tanta gente??
cmq un gran peccato si.......

ape 13-04-07 00: 41

la gente non sa più come martellarsii coioni...

smik82 13-04-07 12: 11

Riferimento: manifestazione san stino di livenza (ve)

Io non ci sono......di pure al tua amico terrone uisp che corra da solo.
Scusa per la cattiveria ma a sentire ste robe a me gira i cojxni!:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.