Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Raduno al Centro-Nord Italia,primi approcci (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25188-raduno-al-centro-nord-italia-primi-approcci.html)

heavymachinegun 08-03-07 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 321436)
domanda!!!! ma x il mangiare è gia compreso come l'anno scorso???? o ci si arrangia? grazie ....

purtroppo dobbiamo rinunciare ad offirere qlcs,cmq il bar è ben fornito

Giubyx 08-03-07 18: 36

da aggiungere anche fullo e toro loco!
azz non è compreso il cibo nella quota??? non conviene comprendere il cibo e rinunciare all'estrazione!!!

p.s.: jaco appena puoi msn!

Mirco 08-03-07 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 321448)
da aggiungere anche fullo e toro loco!
azz non è compreso il cibo nella quota??? non conviene comprendere il cibo e rinunciare all'estrazione!!!

p.s.: jaco appena puoi msn!

ok aggiungo...
per il cibo,apparte che abbiamo preso già alcuni premi...poi per 5 euro di cibo rinunciate all'estrazione di premi da decine di euro???:smt132

Giubyx 08-03-07 18: 49

ho capito, ma così si era contenti tutti!!! eheheh non penso che i premi siano x tutti!
razie x l'aggiunta.

Panzer 08-03-07 18: 50

massi giubix faccio fare le lasagne da mia mamma...non ti preoccupare...

heavymachinegun 08-03-07 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 321477)
ho capito, ma così si era contenti tutti!!! eheheh non penso che i premi siano x tutti!
razie x l'aggiunta.

diciamo che qlcs per tutti ci sarà,poi la dea bendata sarà lei a decidere se potete portarvi a casa qlcs di utile per le mini...

Giubyx 08-03-07 18: 55

si trancs ragazzi!
ok panzer allora lasagne x il team, me lo segno!!!

grandi ragazzi!

Mirco 08-03-07 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 321477)
razie x l'aggiunta.

il fatto giubyx è che il noleggio della pista costa uno sproposito e o facciamo un prezzo alto che comprende tutto (ma poi nessuno è contento di spendere troppo) o facciamo un prezzo più basso senza pranzo

leo#74 08-03-07 19: 19

Calcolate che a Codogno solo x girare in pista ci vogliono €20!!!!!!!
E il bar con €5/6 ti puo' dare panino.bibita,caffe.
I gestori del bar poi non penso siano molto concordi x preparare pranzo x 30/40 persone!!!!!!!
Non si puo' avere tutto!!!L'importante e' girare e poi se si mangia un panino x una volta non muore nessuno!!!;)

Mirco 08-03-07 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 321537)
Calcolate che a Codogno solo x girare in pista ci vogliono €20!!!!!!!
E il bar con €5/6 ti puo' dare panino.bibita,caffe.
I gestori del bar poi non penso siano molto concordi x preparare pranzo x 30/40 persone!!!!!!!
Non si puo' avere tutto!!!L'importante e' girare e poi se si mangia un panino x una volta non muore nessuno!!!;)

Leo hai colto in pieno:si:
quello che frega già di per se è il costo della pista...cerchiamo di fare il possibile per passare una bella giornata insieme,ovvio che accontentare tutti non è mai possibile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08.